X


Tiberio Timperi e la conduzione con Setta-Muccitelli: “Divideremo gli spazi”

Scritto da , il Settembre 14, 2021 , in Interviste
foto Tiberio Timperi 5 giuugno

Unomattina in famiglia, conduzione a tre. Tiberio Timperi: “Divideremo gli spazi con Monica Setta e Ingrid Muccitelli”

Partirà sabato e domenica la nuova edizione di 1mattina in famiglia, che Tiberio Timperi condurrà con due partner, ossia Monica Setta, riconfermata dopo il grande successo delle due edizioni precedenti, e Ingrid Muccitelli, già padrona di casa di alcune edizioni risalenti a qualche anno fa, che ora torna nel programma dopo l’esperienza a Linea Verde. E proprio sulla conduzione a tre di Unomattina in famiglia 2021/2022 Tiberio Timperi ha posto l’attenzione in un’intervista rilasciata al settimanale DiPiùTV, spiegando:

Troveremo il modo per dividerci gli spazi e condurre tutti insieme nelle due ore del sabato e nelle tre ore della domenica.

Tiberio Timperi e il suo legame con 1mattina in famiglia: “Sto bene in questo programma ma valuterei nuove opportunità”

Conduce Unomattina in famiglia da ventiquattro anni Tiberio Timperi, che nell’intervista non ha nascosto che valuterebbe anche opportunità diverse se si presentassero, sottolineando però: “In questa trasmissione mi trovo bene”. Un cruccio del passato? Non aver proseguito sulla strada della recitazione, ha spiegato, ricordando di aver esordito nel mondo dello spettacolo proprio facendo l’attore.

Non mi hanno più chiamato […] mi dicono che ho un volto troppo legato alla televisione

ha spiegato in proposito.

Unomattina in famiglia, Tiberio Timperi e i rapporti con le colleghe: “Non è fondamentale essere amici”

Infine, tra le varie cose, Tiberio Timperi su 1mattina in famiglia ha rivelato di avere rapporti d’amicizia con alcune delle partner che lo hanno affiancato alla conduzione nelle varie edizioni, come Roberta Capua e Simonetta Martone, ma anche Ingrid Muccitelli, pronta come suddetto al rientro nella trasmissione. “Non credo sia fondamentale essere amici” ha invece dichiarato sul suo rapporto con Monica Setta. E proprio la giornalista di recente ha detto la stessa cosa, sottolineando che l’importante è rispettarsi, lavorare bene e ottenere risultati positivi.