X


Morgan ironizza su Ballando con le stelle: “Purtroppo ci sarò anch’io”

Scritto da , il Settembre 24, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Morgan a Ballando con le stelle

Ballando con le stelle 2021 cast, Morgan tra i concorrenti: “Purtroppo ci sarò anche io”

Milly Carlucci ospite nella puntata di ieri de La vita in diretta ha annunciato tutti i 13 concorrenti che saranno nel cast di Ballando con le stelle. Ed il nome più eclatante è sicuramente quello di Morgan dopo tutte le indiscrezioni sulla sua partecipazione adesso è ufficiale che prenderà parte nello show di Milly Carlucci e, insieme a tutti gli altri futuri allievi, ha inviato un breve clip ad Alberto Matano. Morgan, nome d’arte di Marco Castoldi, ha ironizzato sulla sua partecipazione:

“Ciao Milly, ciao Alberto, purtroppo per voi quest’anno anche io farò parte di ballando!”

Morgan concorrente di Ballando con le stelle: confermato da Milly Carlucci dopo le voci sulla sua assenza

Morgan è stato il primo nome ad essere annunciato come possibile concorrente di Ballando con le stelle 2021 nelle scorse settimane, tuttavia tale presenza era stata messa in forse da diversi siti e giornali. Infatti il settimanale Chi ha lanciato l’indiscrezione secondo la quale la partecipazione di Morgan fosse a rischio. Dopo i dubbi e tutti i rumors su presunti problemi con il contratto tra lo show ed il cantautore, Milly Carlucci ieri a La vita in diretta ha fatto chiarezza: Morgan sarà nel cast di Ballando con le stelle 2021, non è ancora chiaro, però, chi sarà la sua maestra ballerina.

Ballando con le stelle nuova edizione, Roberta Bruzzone ammette: “Mi aspetto molto da Morgan”

Milly Carlucci ha annunciato anche Mietta nel cast di Ballando con le stelle, mentre per quanto riguarda Morgan Roberta Bruzzone, presenza fissa da anni nello show del sabato sera ha rivelato: “Mi aspetto molto da Morgan spero di vederlo molto più attivo rispetto alla clip.” L’appuntamento con la prima puntata di Ballando è per sabato 16 ottobre come sempre in prima serata su Rai1.