X


Morgane Detective Geniale, trama ultima puntata: come finisce la prima stagione?

Scritto da , il Settembre 28, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Morgane Detective Geniale

Anticipazioni Morgane Detective Geniale: la trama degli ultimi due episodi in onda il 5 ottobre

La programmazione italiana di Morgane Detective Geniale, famosa serie tv francese con Audrey Fleurot, sta per giungere a termine. Martedì 5 ottobre, a partire dalle 21:25, Raiuno trasmetterà infatti l’ultima puntata della prima e unica stagione finora realizzata. Gli episodi finali, intitolati rispettivamente “Cocktail Molotov” e “Uomo di poca fede“, porteranno in scena numerose novità per la protagonista, che ancora una volta metterà a disposizione la sua incredibile intelligenza per risolvere due casi, quasi, impossibili, e tirerà le fila della trama che dal 14 settembre appassiona i telespettatori della prima rete. Non mancherà, inoltre, un’evoluzione inaspettata del controverso rapporto che fin dalla prima puntata coinvolge Morgane Alvaro e Adam Karadec.

Morgane Detective Geniale, anticipazioni finale di stagione: il gesto inaspettato di Adam Karadec

Scendendo più nel dettaglio, il primo dei due episodi che comporranno il finale di Morgane Detective Geniale porterà in scena, come di consueto per la serie tv, un brutale caso di omicidio. La protagonista, desiderosa di concedersi una vacanza dopo la partenza dei figli, sarà quindi costretta a recarsi, insieme al suo partner, sulla spiaggia di Malo-Les-Bains. Le indagini riguardanti l’omicidio di Axel Maertens, stimato direttore di un club di kitesurf, si riveleranno più difficili del previsto. Quando la polizia individuerà in Jonathan, l’unico testimone dell’omicidio, il principale sospettato, Morgane Alvaro si dirà convinta dell’innocenza del giovane. Inaspettatamente, Adam Karadec deciderà di fidarsi dell’intuito della collega e infrangerà ben più di una regola pur di supportare la protagonista nella sua missione.

Anticipazioni Morgane Detective Geniale, finale: la protagonista e Karadec a confronto

Nel secondo episodio che comporrà l’ultima puntata di Morgane Detective Geniale, invece, sarà l’omicidio di Pauline Garcia a tenere banco. La pattinatrice, esattamente come un’altra vittima, morirà poiché investita dalla sua stessa automobile. L’unico testimone dell’enigmatico omicidio, tuttavia, non sarà in grado di dare agli inquirenti una pista valida. Nel frattempo, il personaggio interpretato da Audrey Fleurot, che di recente ha svelato un retroscena dal set, si troverà costretta a fare i conti con il malcontento del suo partner. Adam Karadec, infatti, si mostrerà particolarmente irritato con Morgane Alvaro per averlo spinto ad avviare un’indagine non ufficiale.