X


Morgane Detective Geniale: “L’ho preteso prima di accettare”, il retroscena

Scritto da , il Settembre 15, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Morgane Detective Geniale

Audrey Fleurot svela un retroscena su Morgane Detective Geniale: “Ecco cosa ho preteso”

Martedì 14 settembre, in prima visione assoluta in Italia, è andata in onda la prima puntata di Morgane Detective Geniale su Rai1. La serie tv francese, ricalcando lo straordinario successo ottenuto in Patria, ha incollato davanti allo schermo ben  4.476.000 spettatori con uno share pari al 19.87%. Le avvincenti avventure di Morgane Alvaro proseguiranno il 21 settembre, ma sono già tante le indiscrezioni e le curiosità che provengono dalla Francia. In particolare è stata la protagonista, Audrey Fleurot, a svelare un interessante retroscena sul cast. Intercettata da Télé Loisirs, l’attrice ha infatti dichiarato che prima di accettare il ruolo ha posto una condizione:

Prima di imbarcarmi in questa nuova avventura ho preteso di conoscere l’attore che avrebbe interpretato il mio partner. Per me era davvero importante.

Morgane Detective Geniale, Audrey Fleurot ammette: “Ho proposto io l’attore di Adam Karadec”

Metodica, appassionata ed estremamente attenta ai dettagli, Audrey Fleurot (QUI tutte le curiosità sull’attrice) ha dunque svelato un retroscena su Morgane Detective Geniale ammettendo di aver chiesto ai produttori di conoscere l’attore che avrebbe interpretato Adam Karadec. Le richieste della donna, tuttavia, non si sono fermate qui. E’ stato proprio il volto di Morgane Alvaro, infatti, a proporre alla produzione Mehdi Nebbou. Il successivo provino, come ormai risaputo, si rivelò un successo e l’attore fu scelto per prendere parte alla serie tv in qualità di co-star. Questo, infatti, il racconto che Audrey Fleurot ha affidato ai microfoni di Télé Loisirs:

Mi sono permessa di proporre Mehdi e fortunatamente TF1 si è mostrata estremamente entusiasta della mia idea. Ero davvero felice perché lui è fantastico e penso che questo duo funzioni benissimo.

Audrey Fleurot sul cast di Morgane Detective Geniale: “Mi sento parte di una famiglia”

Infine la protagonista di Morgane Detective Geniale (QUI la trama della seconda puntata) si è complimentata con l’intero cast. Stando alle parole della donna, infatti, sul set si sarebbe instaurato un clima disteso ed estremamente gioviale, in particolare con l’interprete di Gilles Vandraud (Bruno Sanchez). Ecco, infatti, come Audrey Fleurot ha concluso la sua intervista:

Sono entusiasta dell’intero cast. Questi attori ti fanno sentire parte di una famiglia. Bruno, ad esempio è molto divertente e porta nella serie un universo tutto suo.