X


Morgane Detective Geniale, trame 21 settembre: emergono dettagli choc su Romain

Scritto da , il Settembre 14, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Morgane Detective Geniale

Morgane Detective Geniale, episodi 21 settembre: l’incredibile verità sulla scomparsa di Romain

La programmazione di Morgane Detective Geniale, apprezzatissima serie tv francese con Audrey Fleurot, proseguirà martedì 21 settembre su Raiuno. Per questa data la rete trasmetterà, infatti, la seconda delle quattro puntate previste. In particolare, gli episodi in onda a partire dalle 21:25 si intitoleranno “Uno strano rapimento” e “Phyllobates terribilis” e porteranno a galla una verità choc su Romain. La riapertura del caso, infatti, chiarirà che dietro la scomparsa dell’ex fidanzato di Morgane Alvaro potrebbe esserci lo zampino di Agnès, ossia la madre della protagonista. In questo contesto, sebbene distratta dalla scioccante scoperta, Morgane sarà impegnata nella risoluzione di un complesso caso: il rapimento di Juliette e Laura, due bambine di 8 e 5 anni.

Trama Morgane Detective Geniale, seconda puntata: che fine hanno fatto Juliette e Laura?

Proseguendo con le anticipazioni sulla seconda puntata di Morgane Detective Geniale scopriamo, dunque, che il principale sospettato per il rapimento delle due bambine si rivelerà il padre. Le opportune indagini, infatti, chiariranno che Franck Sorin, un uomo isolato e apparentemente instabile, era in guerra aperta con il nonno delle sue due figlie: Aranud Grandgeon, il facoltoso proprietario di una grande catena di alberghi di lusso. Sebbene la polizia di Lille si mostrerà convinta della colpevolezza dell’uomo, Morgane Alvaro continuerà a dubitarne. Un’intuizione, quest’ultima, che si rivelerà fondata quando il corpo di Franck sarà ritrovato privo di vita nel suo giardino. A quel punto, la protagonista si troverà costretta ad affrontare una vera e propria corsa contro il tempo per ritrovare le due bambine prima che sia troppo tardi.

Anticipazioni Morgane Detective Geniale, 21 settembre: la protagonista e Agnès a confronto

La trama del secondo dei due episodi che comporranno la nuova puntata di Morgane Detective Geniale su Raiuno (QUI tutte le curiosità) svela, invece, che Morgane Alvaro indagherà sulla tragica morte di una veterinaria. Sebbene la polizia si dirà certa che la donna sia morta per cause naturali, la protagonista continuerà a sostenere che sia stata uccisa. Una tesi, quest’ultima, confermata dall’esame autoptico che rileverà tracce di veleno nel corpo della vittima. Nel frattempo, Morgane deciderà di organizzare un incontro con la madre per scoprire qualche particolare in più in merito al coinvolgimento di Agnès nella scomparsa di Romain.