X


NCIS 18 su Raidue, anticipazioni 24 settembre: un caso spinge Gibbs al limite

Scritto da , il Settembre 17, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto NCIS 18 - Gibbs

Anticipazioni NCIS 18 su Raidue, nuova puntata: il presunto rapimento di Phineas sconvolge Gibbs

La programmazione italiana di NCIS 18 proseguirà su Raidue venerdì 24 settembre. A soli tre appuntamenti dall’attesissimo finale di stagione, la rete trasmetterà, infatti, il quattordicesimo episodio che si intitolerà “Piccoli cambiamenti”. Scendendo più nel dettaglio, le anticipazioni provenienti dall’America, svelano che un caso spingerà Gibbs al limite. Nonostante la sospensione a tempo indeterminato, infatti, il personaggio interpretato da Mark Harmon sarà coinvolto nelle indagini riguardanti il presunto rapimento del piccolo Phineas. In particolare, la narrazione si svolgerà a partire dal ritrovamento del cadavere di Strauss Tubman. Quest’ultimo, un Capitano della Marina attualmente al servizio del Pentagono, sarà vittima di un’aggressione portata a termine con l’obiettivo esplicito di recuperare un PC contenente i codici di accesso al database dell’NCIS.

NCIS 18, anticipazioni episodio del 24 settembre: Leroy Jethro Gibbs torna in azione

Le anticipazioni sul prossimo episodio di NCIS su Raidue svelano, dunque, che Kasie Hines rintraccerà immediatamente l’obiettivo degli hacker: il piccolo Phineas. Quest’ultimo, già in passato vittima del tentato rapimento da parte dello zio, sarà coinvolto in un disastroso incidente stradale che richiederà il trasporto in ospedale dei genitori adottivi. Da tutti creduto vittima di un sequestro, il bambino riuscirà tuttavia a sottrarsi alla spietata caccia dello zio e si rifugerà proprio a casa di Leroy Jethro Gibbs. L’ex agente speciale, dunque, lo ospiterà nel disperato tentativo di difenderlo dai suoi aggressori. Nel frattempo, la squadra temporaneamente guidata da Tim McGee farà di tutto per scoprire le reali motivazioni che si nascondono dietro il tentato rapimento.

Anticipazioni NCIS 18 su Raidue, prossima puntata: Nick Torres e Ellie Bishop a confronto

In attesa di scoprire come si evolverà la trama riguardante Gibbs, le anticipazioni sulla nuova puntata di NCIS 18 su Raidue si concentrano anche su Ellie Bishop e Nick Torres. L’uomo, infatti, continuerà a nutrire dei sospetti in merito all’insolito comportamento messo in atto dalla collega. Quest’ultima, apparentemente senza alcuna ragione, sarà infatti impegnata nell’organizzazione di un misterioso viaggio in Bulgaria. Come se non bastasse, i due agenti decideranno finalmente di chiarire i reali sentimenti che li legano.

Questi, dunque, gli spoiler sul nuovo episodio di NCIS su Raidue. Cogliamo l’occasione per ricordarvi che negli scorsi giorni è stato diffuso il promo della prossima stagione che sembra anticipare un tragico destino per Gibbs.