X


NCIS 19×01, spoiler: il promo anticipa un tragico destino per Gibbs? (VIDEO)

Scritto da , il Settembre 13, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto NCIS 18 - Gibbs

Anticipazioni americane NCIS 19×01: la nuova stagione porterà in scena la morte di Gibbs?

Le anticipazioni sulla nuova stagione di NCIS, la diciannovesima dall’esordio, continuano a preoccupare i più affezionati telespettatori del poliziesco targato CBS. Il mistero che ruota intorno alla probabile uscita di scena di Mark Harmon, infatti, non smette di infittirsi. A gettare benzina sul fuoco, proprio in queste ore, è arrivato il promo della prima puntata. Quest’ultima, in onda il prossimo 20 settembre ed emblematicamente intitolata “Blood in the Water”, porterà in scena le conseguenze dell’attentato a Gibbs. In particolare, il breve video, della durata di circa 30 secondi, svela che la squadra si mostrerà particolarmente preoccupata per il destino del protagonista. Immediatamente accorsi sul luogo dell’esplosione, Tim McGee e Nick Torres apprenderanno, infatti, che non vi è nessun sopravvissuto. Il trailer di NCIS 19×01 anticipa, quindi, un tragico destino per Gibbs?

NCIS 19, anticipazioni: Leroy Jethro Gibbs morirà nella prima puntata? Il promo shock

Le successive immagini diffuse nel promo di NCIS 19×01, inoltre, non sembrano anticipare nulla di positivo. Tutti i componenti della squadra, compresi Jimmy Palmer e Kasie Hines, si mostreranno, infatti, sconvolti dalla scomparsa di Gibbs. Sebbene nelle scorse settimane lo showrunner abbia confermato che Mark Harmon prenderà parte ai prossimi episodi, la presenza ridotta dell’attore ha già fatto temere il peggio. Nonostante ciò, il trailer della prima puntata si chiude mostrando l’agente speciale ancora in vita. Al momento, dunque, non è possibile ipotizzare se Gibbs inscenerà la sua morte per depistare i suoi aggressori o se l’uomo morirà in seguito alle ferite riportate nell’esplosione e continuerà ad apparire solo attraverso l’ausilio dei flashback. In attesa di scoprirlo, vi proponiamo, dunque, il trailer ufficiale di NCIS 19×01:

Anticipazioni NCIS 19: confermata la presenza di Mark Harmon in un numero ridotto di episodi

E se negli scorsi giorni è stato anticipato il ritorno di un volto noto già nella prima puntata, il promo di NCIS 19 ha definitivamente chiarito che il destino di Leroy Jethro Gibbs, e con lui quello di Mark Harmon, apparirà ben delineato già dalla season premiere. Fino a quel momento, tuttavia, bisognerà fare affidamento alle parole del Presidente CBS che ha dichiarato quanto segue:

Mark è sempre stato parte dello spettacolo e lo sarà per sempre. Per quanto riguarda le sue apparizioni dovremo solo vedere come andrà a finire.