X


NCIS 18 torna su Raidue domani, anticipazioni: Nick scopre una verità shock

Scritto da , il Settembre 9, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto NCIS 18 - Nick Torres

NCIS 18 su Raidue, episodi 10 settembre: Nick Torres scopre una verità shock sul suo passato

La diciottesima stagione di NCIS, famoso poliziesco con protagonista Mark Harmon, si appresta a tornare nel consueto slot del venerdì sera. Dopo l’appuntamento di oggi, giovedì 9 settembre, Raidue proseguirà con la programmazione domani sera con la puntata intitolata “Sangre“. Allo stesso modo, inoltre, i rimanenti 4 episodi continueranno ad allietare il pubblico italiano per altrettante settimane fino al raggiungimento dell’attesissimo finale che sarà proposto l’8 ottobre. In attesa di quel momento, la trama della nuova puntata di NCIS 18, in onda domani sera a partire dalle 21:20, anticipa numerose novità per il personaggio interpretato da Wilmer Valderrama. Nick Torres, infatti, scoprirà una verità shock sul suo passato.

Anticipazioni NCIS 18, nuova puntata su Raidue: Nick Torres scopre che il padre è ancora vivo

Scendendo più nel dettaglio, la trama del nuovo episodio di NCIS 18 svela che la narrazione si svolgerà a partire dal ritrovamento del cadavere di Richard Larson. Immediatamente accorsa sul luogo del delitto, la squadra guidata da Tim McGee, dopo la sospensione di Gibbs, ritroverà accanto al corpo del sergente un capello. Sottoposto alle opportune analisi, il reperto porterà in scena un risvolto del tutto inaspettato. Analizzandolo, Kasie Hines scoprirà infatti che il DNA del capello ha una stretta familiarità con quello di Nick Torres. L’agente, interrogato sulla possibilità che possa appartenere al padre negherà convinto affermando che l’uomo è morto ormai da tempo. In realtà, esattamente come svelano le anticipazioni del prossimo episodio di NCIS 18 su Raidue, Micheal Torres farà la sua comparsa poco dopo portando con sé una sconvolgente verità che farà vacillare tutte le certezze dell’agente Torres.

NCIS 18 torna in onda domani su Raidue, anticipazioni: Gibbs inizia una nuova collaborazione?

Infine, le anticipazioni sull’episodio di NCIS del 10 settembre si concentrano sul protagonista. Dopo la sospensione, infatti, Leroy Jethro Gibbs continuerà a vivere la sua vita, apparentemente, senza far nulla per riavere il suo amato posto di lavoro. Nonostante ciò, la giornalista Marcie Warren, interpretata dalla vera moglie di Mark Harmon, proporrà all’agente speciale una nuova collaborazione che finirà per influenzare il destino del protagonista.

Queste, dunque, le anticipazioni sul dodicesimo episodio di NCIS 18 su Raidue. Cogliamo l’occasione per ricordarvi che la diciannovesima stagione partirà presto in America e che è stato annunciato il ritorno di un volto storico.