X


NCIS 19 riparte dall’attentato a Gibbs: anticipazioni ufficiali prima puntata

Scritto da , il Settembre 4, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto NCIS - Mark Harmon

Anticipazioni NCIS 19: la trama della prima puntata riparte dall’attentato a Gibbs

Tutto è pronto per il debutto di NCIS 19. Il poliziesco con Mark Harmon, come ormai risaputo, prenderà il via lunedì 20 settembre sulla CBS. A poco più di due settimane dal rilascio, il sito web SpoilerTV ha diffuso la trama ufficiale della prima puntata che si intitolerà “Blood in the Water”. L’episodio, scritto da Christopher Walid e diretto da Michael Zinberg, mostrerà i momenti immediatamente successivi all’esplosione della barca sulla quale viaggiava Leroy Jethro Gibbs. La sinossi svela che la squadra, accorsa sul posto dopo il ritrovamento del relitto, inizierà le opportune indagini. Dopo aver scoperto che il protagonista era sulle tracce di uno spietato serial Killer, Tim McGee e il team si avvarranno, dunque, del prezioso aiuto della giornalista Marcie Warren.

NCIS 19 anticipazioni americane prima puntata: confermato il ritorno di Ducky Mallard

La prima puntata di NCIS 19, dunque, non sarà soggetta a nessun salto temporale. Sebbene, negli scorsi giorni lo showrunner del poliziesco abbia svelato il destino di Gibbs rivelando che l’uomo non morirà, la trama non accenna alle condizioni mediche del protagonista. Ciò che appare certo è invece Marcie Warren, interpretata dalla vera moglie di Mark Harmon, continuerà a far parte della narrazione. La giornalista, infatti, sarà impegnata nell’arduo compito di svelare alla squadra la verità sull’indagine top secret guidata da Gibbs. E se negli scorsi giorni Steven D. Binder ha già confermato il ritorno di un volto storico, un altro personaggio ricorrente prenderà parte alla prima puntata di NCIS 19. Nella lista delle guest star compare, infatti, il nome di David McCallum che riprenderà il ruolo del dottor Ducky Mallard.

Anticipazioni americane NCIS 19: la lista dei personaggi che prenderanno parte alla prima puntata

Al primo episodio di NCIS 19, il cui promo non è ancora disponibile, prenderà inoltre parte l’intera squadra precedentemente guidata da Gibbs. Tutti i membri, ad esclusione di Ellie Bishop che ha abbandonato il team nel finale della diciottesima stagione, indagheranno per supportare il protagonista. A loro si unirà inoltre l’agente speciale Jessica Knight, recentemente promossa a personaggio regolare. Per il debutto di Gary Cole nei panni dell’agente speciale Alden Park bisognerà invece attendere ancora un po’.