X


NCIS Los Angeles su Rai2, anticipazioni 3 ottobre: Callen e Anna si sposeranno?

Scritto da , il Settembre 26, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto NCIS Los Angeles su Raidue

Anticipazioni NCIS Los Angeles, episodio 3 ottobre: Callen chiederà a Anna di sposarlo?

La programmazione italiana di NCIS Los Angeles 12 proseguirà, come ogni settimana, domenica prossima. In particolare, il poliziesco con Chris O’Donnell e LL Cool J tornerà in onda su Raidue il 3 ottobre, a partire dalle 21:00, con il settimo episodio che si intitolerà “A voce alta“. Al centro della trama, esattamente come svelano le anticipazioni americane, una novità inaspettata per Grisha Callen. L’uomo, ormai consapevole di non voler più vivere lontano dalla sua compagna, chiederà ad Arkady Kolcheck un incontro con l’intento di rivelargli le sue intenzioni di sposare Anna. La chiacchierata, tuttavia, non andrà come previsto e il protagonista si mostrerà particolarmente incerto sull’effettiva possibilità di convolare a nozze con la donna amata.

NCIS Los Angeles 12 su Raidue, anticipazioni prossimo episodio: la nuova avventura di Deeks

In attesa di scoprire se l’incontro con Arkady Kolcheck dissuaderà Callen dai suoi propositi di sposare Anna, le anticipazioni sul prossimo episodio di NCIS Los Angeles su Raidue si concentrano anche su Marty Deeks. Tutti i colleghi dell’uomo, infatti, saranno “interrogati” per scoprire se il detective, dopo la sospensione, sia effettivamente pronto per intraprendere un percorso di formazione per le forze dell’ordine federali. Una storyline, quest’ultima, che farà emergere un lato caratteriale insolito per il compagno di Kensi Blye e lo porterà a riflettere sulle sue scelte lavorative passate. Nel frattempo, Sam Hanna si dimostrerà particolarmente orgoglioso quando la figlia gli comunicherà di aver superato i test per accedere all’Accademia Navale.

Anticipazioni NCIS Los Angeles 3 ottobre: un nuovo avvincente caso per i protagonisti

Infine, anche nella puntata di NCIS Los Angeles in onda il 3 ottobre, la squadra dovrà fare i conti con la risoluzione di un caso molto complesso. In particolare, le anticipazioni svelano che i protagonisti si occuperanno del rapimento di un medico, la cui neurotecnologia all’avanguardia finirà nel mirino di alcuni malviventi che proveranno ad impossessarsene per l’impiego in armi avanzate.

Queste, dunque, le anticipazioni sul nuovo episodio di NCIS Los Angeles. Nel frattempo, vi ricordiamo che gli appuntamenti legati al marchio non finiscono qui. Venerdì 1 ottobre, infatti, andrà in onda la penultima puntata di NCIS – Unità Anticrimine 18 (QUI la trama).