X


New Amsterdam 4×01 riparte da un addio inatteso: cosa ne sarà di Max e Helen?

Scritto da , il Settembre 22, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto New Amsterdam 4 - Max e Helen

Anticipazioni americane New Amsterdam 4×01: Helen Sharpe decide di trasferirsi a Londra

Ieri notte, in America, è andata in onda l’attesissima season premiere di New Amsterdam 4. La puntata, significativamente intitolata “More Joy”, ha rispettato i pronostici della vigilia portando in scena quanto accaduto tra Max e Helen dopo il bacio mostrato nel finale. I due medici, come facilmente prevedibile, hanno dato sfogo all’evidente attrazione. Come se non bastasse, il protagonista ha candidamente ammesso di amare la collega e di immaginare finalmente un futuro dopo la morte della moglie. Nonostante ciò, una rivelazione inattesa ha rischiato di interrompere l’idillio amoroso. L’oncologa, pur dichiarandosi innamorata di Max, ha palesato le sue intenzioni di trasferirsi stabilmente a Londra abbandonando, per sempre, le corsie del New Amsterdam.

New Amsterdam 4×01, anticipazioni: Max lascerà l’ospedale per seguire Helen a Londra?

La notizia dell’addio di Helen Sharpe allo staff del New Amsterdam e con questo la probabile fine del rapporto con Max Goodwin è stata tuttavia accolta dal protagonista con un fermo rifiuto. Profondamente innamorato della collega, l’uomo ha infatti proposto di vivere una relazione a distanza. Un’opzione, quest’ultima, che non ha del tutto convinto l’oncologa. Nonostante ciò, la donna ha deciso di accettare la soluzione del compagno. Tre settimane dopo, grazie ad un salto temporale, Max ha dunque intrapreso i colloqui per sostituire l’oncologa. Complice la chiacchierata con la dottoressa Wilder, il protagonista ha però realizzato di non voler vivere lontano dalla donna amata. Una consapevolezza che ha portato Max Goodwin a cambiare i suoi progetti futuri. L’uomo, nella prima puntata di New Amsterdam 4, ha infatti deciso di lasciare la direzione del suo ospedale e trasferirsi a Londra con Helen Sharpe.

Anticipazioni New Amsterdam 4, David Schulner sul futuro di Max e Helen: “Stanno andando via”

A far chiarezza sul futuro di Max e Helen dopo la decisione di trasferirsi a Londra è intervenuto lo showrunner del Medical Drama. David Schulner, che già negli scorsi giorni aveva anticipato che il rapporto tra i protagonisti “non sarà facile”, ha quindi svelato che la proposta di lasciare la città avrà delle serie conseguenze. Queste, infatti, le parole dello sceneggiatore a tal proposito:

Nessuno mi crede quando dico che Max e Helen stanno andando a Londra. Certo, ci sarà qualcosa da sistemare prima che partano, ma stanno decisamente andando via.