X


New Amsterdam 4, spoiler inatteso sul futuro di Max e Helen: “Non sarà facile”

Scritto da , il Settembre 15, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto New Amsterdam 4 - Helen e Max

Anticipazioni New Amsterdam 4, spoiler sul futuro di Max e Helen: “Non sarà tutto facile”

Martedì 21 settembre, in prima visione assoluta sulla NBC, andrà in onda la prima puntata di New Amsterdam 4. Il Medical Drama, come più volte ribadito nel corso delle interviste estive, abbandonerà la dolorosa trama basata sull’emergenza sanitaria per dedicarsi, come maggiore attenzione, alle vicende private dei protagonisti. In questo contesto si colloca, infatti, la storyline più attesa della stagione. Ci riferiamo, ovviamente, all’evoluzione di quanto accaduto tra Max e Helen dopo il bacio mostrato nel finale. In occasione dell’imminente debutto, i microfoni di TvLine hanno intercettato lo showrunner della serie. David Schulner, gettando un’ombra sul futuro dei protagonisti, ha lasciato intendere che la relazione potrebbe non rivelarsi così semplice. Queste, infatti, le parole dello sceneggiatore a tal proposito: “Max e Helen si trovano bene insieme, ma questo non significa, automaticamente, che per loro sarà tutto facile”.

New Amsterdam 4, David Schulner su Max e Helen: “Sveleremo il mistero tramite i flashback”

Continuando con le anticipazioni su New Amsterdam 4 (QUI la trama ufficiale della prima puntata), David Schulner ha quindi fornito qualche particolare in più sul futuro di Max e Helen. Stando alle parole dello sceneggiatore, la season premiere si svolgerà su due piani temporali differenti. Parallelamente, infatti, il pubblico scoprirà quanto accaduto ai due protagonisti nei momenti appena successivi al bacio e tornerà al presente constatando lo stato attuale della relazione. Un espediente, quest’ultimo, che lo sceneggiatore ha così spiegato:

La prima puntata della quarta stagione “salterà un po’ avanti e un po’ indietro nel tempo”. Si tratterà di una sorta di mistero che verrà svelato attraverso i flashback che mostreranno quanto accaduto durante la notte che Max e Helen hanno trascorso insieme.

Anticipazioni New Amsterdam 4: lo sceneggiatore svela il destino di Lauren Bloom nei nuovi episodi

Infine David Schulner, dopo aver annunciato “grosse novità” per Max e Helen, si è concentrato su un altro amatissimo personaggio del Medical Drama: Lauren Bloom. La dottoressa, più innamorata che mai della sua Leyla, pare affronterà la paura di perdere la fidanzata grazie all’aiuto di Iggy Frome. Concludendo la sua intervista, lo sceneggiatore ha infatti dichiarato quanto segue:

Il primo episodio spiegherà se Lauren ha sostituito la sua dipendenza con Leyla. Le due donne si mostreranno molto felici, ma avranno anche tanti problemi da superare e Iggy sarà lì per aiutarle.