X


New Amsterdam 4×02, trama: Helen mette in dubbio il suo rapporto con Max (VIDEO)

Scritto da , il Settembre 22, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto New Amsterdam 4x02

Anticipazioni New Amsterdam 4×02: Helen Sharpe mette in dubbio la sua fiducia per Max Goodwin

La prima puntata della quarta stagione di New Amsterdam, in onda la scorsa notte in America, ha introdotto una storyline che occuperà gran parte dei prossimi episodi. Come ormai risaputo, infatti, Max Goodwin ha deciso di seguire Helen Sharpe a Londra. I due giovani, dopo una dolcissima dichiarazione d’amore, inizieranno dunque una nuova avventura insieme. A poche ore dal rilascio della season premiere, il sito web Spoiler Tv ha diffuso il promo e la trama ufficiale di New Amsterdam 4×02. La puntata, intitolata “We’re in this together” e in onda martedì 28 settembre sulla NBC, mostrerà il protagonista alle prese con l’arduo compito di comunicare ai colleghi la sua decisione. I comprensibili timori di Max, nonostante l’amore che lo lega alla compagna, finiranno tuttavia per far emergere i primi dissapori. Helen Sharpe, infatti, metterà in dubbio il suo rapporto con Max con un emblematico “Non so se mi fido di te come partner”.

New Amsterdam 4×02, anticipazioni americane: la relazione tra Floyd Reynolds e Lyn Malvo in crisi

I dubbi di Helen Sharpe, a ben vedere, erano già stati annunciati dallo showrunner del Medical Drama. David Schulner, poco prima del debutto, aveva infatti chiarito che la storia d’amore tra i due protagonisti “non sarà facile”. In attesa di scoprire come si evolverà il rapporto tra Max e Helen, la trama di New Amsterdam 4×02 si focalizza anche sul futuro di Floyd Reynolds. Il chirurgo, dopo aver iniziato una relazione con la dottoressa Lyn Malvo, continuerà a nutrire dei dubbi. L’uomo, infatti, comunicherà alla “compagna” di volere qualcosa in più dal loro rapporto. La donna, che già in precedenza aveva chiarito le sue intenzioni, deciderà di lasciare davvero il marito per vivere pienamente la sua nuova relazione?

Anticipazioni americane New Amsterdam 4: la trama e il promo ufficiale della seconda puntata

Infine, la trama della seconda puntata di New Amsterdam 4 getta luce anche sulle storyline che coinvolgeranno gli altri protagonisti del Medical Drama. Il sito web Spoiler Tv chiarisce, infatti, che Lauren Bloom incoraggerà la sua compagna Leyla ad adottare un atteggiamento più aggressivo nei confronti dei colleghi. Nel frattempo, Iggy Frome riceverà un’importante lezione di umiltà, mentre Karen Brantley comunicherà una sorpresa inaspettata a tutto il personale.

Queste, dunque, le anticipazioni su New Amsterdam 4×02. Chiudiamo ricordandovi che la puntata andrà in onda il 28 settembre e proponendovi il promo ufficiale: