X


Nicola Pisu (figlio Patrizia Mirigliani) GF Vip: età, altezza, padre, instagram

Scritto da , il Settembre 13, 2021 , in Grande Fratello
foto Nicola Pisu gfvip

Grande Fratello Vip, Nicola Pisu (figlio Patrizia Mirigliani): età, altezza, luogo di nascita

Nella prossima edizione del GF Vip ci sarà anche il figlio di Patrizia Mirigliani, Nicola Pisu. Chi è? Lui è nato in Trentino nel 1989 e ha 32 anni compiuti. Le informazioni relative all’altezza e il peso di Nicola Pisu del Grande Fratello Vip 6 non sono al momento disponibili. Nicola Pisu è l’unico figlio di Patrizia Mirigliani, la quale dal 2010 gestisce in prima persona Miss Italia. Purtroppo sul figlio di Patrizia Mirigliani non ci sono molte informazioni su internet. Difatti quest’ultimo pare davvero essere molto distante dal mondo dei social.

Nicola Pisu (figlio Patrizia Mirigliani) concorrente del GF Vip 6: chi è il padre, instagram

In tanti si chiederanno chi è il padre di Nicola Pisu del Grande Fratello Vip. Quest’ultimo si chiama Antonello Pisu. In base a ciò che ha rivelato Patrizia Mirigliani ultimamente da Mara Venier a Domenica In, il suo ex pare non sia stato molto presente nella vita del figlio: “Non è mai stato così presente in una situazione in cui avrebbe dovuto esserlo…” Il profilo instagram del figlio di Patrizia Mirigliani, Nicola Pisu, il quale vorrebbe diventare un attore, è il seguente: @nicola.pisu.mirigliani.

Anticipazioni Grande Fratello Vip: Nicola Pisu e la sua difficile storia

Il figlio di Patrizia Mirigliani ha avuto una storia davvero molto difficile alle spalle. Difatti dall’età di 18 anni Nicola Pisu ha avuto un grosso problema per via dell’uso di stupefacenti, tanto che la stessa Patrizia Mirigliani è stata costretta a denunciarlo per cercare di salvarlo da una situazione davvero pericolosa. Sicuramente questo aspetto della sua vita emergerà nel periodo che passerà nella casa più spiata dagli italiani. Si segnala che per Nicola Pisu il GF Vip 2021/22 è il primo reality show a cui partecipa. Come se la caverà?