X


Nicola Pisu non lo nasconde: “Ecco cosa vorrei fare dopo il GF Vip”

Scritto da , il Settembre 12, 2021 , in Grande Fratello
foto Nicola Pisu intervista

Grande Fratello Vip, Nicola Pisu (figlio Patrizia Mirigliani) svela: “Cosa vorrei fare dopo questa esperienza”

Il figlio di Patrizia Mirigliani sarà nel cast della prossima edizione del GF Vip, che inizierà proprio domani. Per Nicola Pisu è la prima esperienza in un programma simile. Come se la caverà? Chissà, intanto prima di varcare la famosa porta rossa della casa del GF Vip 6 ha rilasciato una breve intervista sull’ultimo numero del magazine Tv Sorrisi e Canzoni. E in questa circostanza il figlio di Patrizia Mirigliani ha rivelato quali sono i suoi progetti futuri dopo aver preso parte a questa nuova edizione del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini: “Dopo questa esperienza? Vorrei fare tanto l’attore…” Ci riuscirà?

Nicola Pisu (figlio di Patrizia Mirigliani) avverte gli altri concorrenti del GF Vip 6: “Sono disordinato”

Il giornalista del magaazine Sorrisi ha poi chiesto al figlio di Patrizia Mirigliani qual è la cosa che più lo preoccupa di questa sua avventura al Grande Fratello Vip. E Nicola Pisu, il quale ha rivelato con quali concorrenti del GF Vip 2021/22 legherà di più, ha subito risposto di essere particolarmente disordinato, ben sapendo che dovrà stare attentissimo su questo aspetto per non urtare gli altri:

“Il disagio che più mi spaventa è il fatto di dover gestire il mio disordine, dovrò essere più ordinato…”

Anche perchè nelle altre edizioni del Grande Fratello Vip il disordine è stato motivo di furiose litigate.

Anticipazioni Grande Fratello Vip 2021/22, Nicola Pisu (figlio di Patrizia Mirigliani): “Voglio vincere la timidezza”

Il figlio di Patrizia Mirigliani ha poi concluso questa intervista a Tv Sorrisi e Canzoni confessando di aver deciso di affrontare questa nuova sfida per cercare di vincere la sua timidezza: “Perchè partecipo al GF Vip? Per confrontarmi con gli altri e vincere la timidezza…” Nicola Pisu riuscirà a farsi valere al Grande Fratello Vip?