X


Nicola Pisu svela un retroscena sul contratto: scatta la censura del GF Vip

Scritto da , il Settembre 22, 2021 , in Grande Fratello
foto Nicola Pisu gfvip

Grande Fratello Vip anticipazioni, Nicola Pisu sul contratto: “C’è scritto che il reality potrebbe durare 8/9 mesi”

Nicola Pisu ha fatto il suo ingresso nella casa del GF Vip 6 venerdì scorso. E in questi giorni il figlio di Patrizia Mirigliani è rimasto un po’ sulle sue studiando la situazione. Nelle ultime ore Nicola Pisu ha fatto una lunga chiacchierata con Sophie Codegoni al Grande Fratello Vip 2021/22. In questa occasione il ragazzo ha parlato di sé e dei suoi progetti futuri. Ad un certo punto però Nicola Pisu ha svelato un retroscena sul contratto del GF Vip. Di cosa si tratta? Il ragazzo ha rivelato all’ex tronista di Maria De Filippi di aver letto una clausola in cui è stato specificato chiaramente che questa nuova edizione del Grande Fratello Vip dovrebbe terminare a dicembre, ma se dovesse avere successo potrebbe anche durare dagli 8 ai 9 mesi:

“Da contratto sono 93 giorni, in teoria fino a dicembre, ma c’è scritto che potrebbe durare dagli 8 ai 9 mesi se va bene il programma…”

E in effetti il figlio di Patrizia Mirigliani non ha fatto altro che confermare un’indiscrezione circolata online in questi giorni.

Nicola Pisu: scatta la censura del GF Vip dopo aver rivelato questo retroscena sul contratto

Poco dopo che Nicola Pisu ha svelato questo retroscena sul contratto, la produzione ha immediatamente agito. Cos’è successo? In pratica è scattata la censura al Grande Fratello Vip. Difatti la regia ha dapprima tolto l’audio ai microfoni, e successivamente ha staccato l’inquadratura facendo vedere altri concorrenti del Grande Fratello Vip 2021/22. Purtroppo per la produzione però ormai la frittata è stata fatta. Difatti il momento in cui il figlio di Patrizia Mirigliani (QUA per leggere la sua scheda personale), ha svelato questo retroscena è già diventato virale.

Anticipazioni Grande Fratello Vip 6, Nicola Pisu svela: “Volevo togliermi la vita”

In questi ultimi giorni Nicola Pisu al GF Vip 2021/22 ha parlato del suo difficile passato. Difatti il figlio di Patrizia Mirigliani ha confessato di aver avuto una forte dipendenza dalle sostante stupefacenti e di essersi comportato molto male con la madre:

“Le mie dipendenze sono arrivate che ero ancora giovane. Mi sono comportato male con mia madre a causa di queste cose, le facevo violenza psicologia e non poteva andare avanti…”

Nicola Pisu ha poi confessato che circa un anno fa ha anche pensato di togliersi la vita: “Un anno fa volevo togliermi la vita, c’avevo pensato sul serio. Pensavo di essere arrivato al limite…” Per fortuna adesso è riuscito a tirarsi fuori da quel brutto tunnel.