X


Oggi è un altro giorno, Lory Del Santo shock: “Picchiata gravemente da un ex”

Scritto da , il Settembre 28, 2021 , in Interviste
Foto Lory Del Santo Oggi è Un Altro Giorno

Lory Del Santo confessa da Serena Bortone: “Un mio ex mi ha picchiata gravemente”

Anche nel corso della puntata odierna di Oggi è un altro giorno non sono mancati grandi ospiti. La padrona di casa Serena Bortone oggi ha avuto l’onore di intervistare la grande Lory Del Santo, in passato concorrente del Grande Fratello Vip oltre ad essere una gran donna di spettacolo. Una vita sofferta e spesso ingiusta quella di Lory, che si è ritrovata a fare i conti con lutti e momenti molto complicati da gestire. Nel corso dell’intervista concessa a Oggi è un altro giorno Lory Del Santo ha aperto il cuore e confessato alcuni periodi bui, tra cui un amore sbagliato:

Era violento, mi ha picchiata in più occasioni. Gravemente. Avevo pensato di fare delle foto di quando avevo il viso nero, tumefatto, ma non l’ho fatto, avevo paura della vendetta. E’ un soggetto che non voglio neanche nominare

Oggi è un altro giorno, Lory Del Santo sulla morte del figlio: “Ho cercato di rimuovere il dolore”

Proseguendo l’intervista a Oggi è un altro giorno, Lory Del Santo ha parlato anche della tragica morte del figlio, risalente al 2018 quando il figlio aveva solo 18 anni. Il ragazzo aveva sofferto a lungo di una malattia psichiatrica chiamata anedonia, patologia che impedisce ad un soggetto di provare emozioni. Così Lory Del Santo ha ripercorso il dramma: “Ho cercato di rimuovere il dolore, però per scrivere di un’emozione devi andare nei dettagli e lì ti perdi in questo mondo oscuro da cui è difficile uscire, risalire a galla”.

Lory Del Santo ricorda una relazione a Oggi è un altro giorno: “Mi ruppe un dito”

Lory Del Santo, protagonista di un racconto doloroso nelle ultime ore, parlando a Oggi è un altro giorno dalla bravissima Serena Bortone, ha preso la parola su una sua vecchia relazione molto complicata: “Siamo andati in vacanza a Bora Bora e lì, essendo un’isola, non potevi scappare. Mi diede un calcio, mi ruppe un dito… poi un calcio dietro la schiena” – è il racconto agghiacciante della showgirl – .