X


Oggi è un altro giorno, Serena Bortone svela: “Arriverà una sorpresa”

Scritto da , il Settembre 21, 2021 , in Programmi Tv
foto Serena Bortone 10 marzo

Serena Bortone svela su Oggi è un altro giorno: “Nelle prossime puntate arriverà una sorpresa”

Non in molti erano disposti a dar credito a Serena Bortone quando, un po’ a sorpresa, ha preso il timone di un contenitore pomeridiano, come Oggi è un altro giorno, arrivando dai talk politici. Adesso, però, la conduttrice sembra lì da sempre, fatta a posta per questo nuovo ruolo. Il programma continua a suscitare l’interesse di una grande fetta del pubblico, anche grazie ai tanti ospiti e ai cosiddetti ‘affetti stabili’. Adesso, ad esempio, in una intervista concessa al settimanale Nuovo Tv, la conduttrice svela:

Nelle prossime puntate arriverà una sorpresa: una coppia molto famosa ci svelerà i segreti della propria convivenza coniugale. Una specie di manuale di sopravvivenza di coppia.

Curiosi di scoprire di chi si tratterà, andiamo ad approfondire un brano dell’intervista in cui Serena Bortone parla, cosa che accade di rado, della sua vita privata.

Oggi è un altro giorno, Serena Bortone sulla sua vita privata: “Il tempo per l’amore lo trovo sempre”

E’ sempre molto riservata, Serena Bortone, a proposito della sua vita privata. Adesso, però, nell’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, la conduttrice di Oggi è un altro giorno si lascia andare ad una considerazione che ci permette di farci un’idea del suo approccio alle questioni amorose. Queste le sue parole:

Il tempo per l’amore si trova sempre! La vita è fatta di incontri, non solo amorosi. Ma non è poi così interessante parlare della mia vita privata.

Serena Bortone, Lino Banfi tra gli ospiti di Oggi è un altro giorno? “La stagione è lunga”

Di recente, Serena Bortone aveva dovuto interrompere la diretta di Oggi è un altro giorno. A chi le domanda dell’assenza di Lino Banfi in questa edizione, invece, la conduttrice risponde:

La stagione televisiva è lunga. Lino, per me, è un pezzo di cuore.