X


Serena Bortone, diretta interrotta: “Felici di dare la linea anche se…”

Scritto da , il Settembre 20, 2021 , in Personaggi Tv
foto Serena Bortone 20 settembre

Oggi è un altro giorno finito prima, Serena Bortone: “Duriamo di meno ma siamo felici di dare la linea…”

E’ durata circa mezz’ora in meno la puntata di Oggi è un altro giorno andata in onda questo pomeriggio, lunedì 20 settembre 2021, a causa del cambio della programmazione di Rai1 dovuto alla messa in onda del tradizionale spettacolo di inizio anno scolastico condotto da Flavio Insinna e Andrea Delogu, dal titolo ‘Tutti a scuola’. Dunque la padrona di casa Serena Bortone aprendo la trasmissione ha spiegato ai telespettatori:

Siamo felici di dare la linea. Duriamo di meno, Il paradiso delle signore inizierà alle 15.20 perché poi ci sarà l’inaugurazione dell’anno scolastico con il Presidente Mattarella.

Serena Bortone, diretta ridotta per Oggi è un altro giorno: le modifiche al palinsesto pomeridiano di Rai1

Nel dettaglio, come abbiamo anticipato qualche giorno fa Serena Bortone con Oggi è un altro giorno è partita regolarmente alle 14.00 ma ha concluso alle 15.20 circa anziché alle 15.55, dunque Il paradiso delle signore ha anticipato la messa in onda di mezz’ora, di conseguenza è successa la stessa cosa con l’edizione breve del TG1 di metà pomeriggio, dopo la quale la linea, attorno alle 16.35, è passata a Flavio Insinna e Andrea Delogu, da Pizzo Calabro, per lo spettacolo al quale abbiamo accennato nel paragrafo precedente.

Oggi è un altro giorno, Serena Bortone anticipa: “Avremo nuove rubriche in queste puntate”

Infine, Serena Bortone ha annunciato alcune novità legate alle rubriche di Oggi è un altro giorno 2021/2022, dove oggi ha ospitato Tosca D’Aquino e i gemelli di Guidonia.