X


Ornella Boccafoschi vicina al parto: “Forse il giorno d’inizio di Ballando!”

Scritto da , il Settembre 24, 2021 , in Ballando con le stelle
Foto Ornella Boccafoschi Ballando

Ballando con le Stelle, Ornella Boccafoschi incinta: “Forse partorirò proprio il 16 ottobre”

La nota ballerina siciliana Ornella Boccafoschi, si è raccontata ai microfoni di Radio Smeraldo una web radio fondata da Davide Pugliares venendo intervistata da Matteo Bortone, nel nuovo programma #STORIES. La 36enne conosciuta dal pubblico per essere una insegnante di danza del programma Ballando con le Stelle che il 16 ottobre 2021 tornerà a fare compagnia al pubblico di Rai Uno, ha fatto capire che con molta probabilità non prenderà parte al talent quest’anno per via della sua seconda gravidanza. Le parole pronunciate da Ornella sono state infatti:

Credo che partorirò proprio il 16 ottobre, se non mi sorprende prima!”.

Ornella Boccafoschi di Ballando sul suo secondo bebè in arrivo a breve: “E’ maschietto e sta benissimo”

Nelle scorse settimane, Ornella Boccafoschi una protagonista del talent Ballando con le Stelle ha annunciato la sua seconda gravidanza. La maestra di ballo della trasmissione condotta da Milly Carlucci ha rilasciato un’intervista a Radio Smeraldo, e in merito all’arrivo del suo bebè dopo aver sottolineato che il parto è imminente ha aggiunto: E’ maschietto, già abbiamo fatto gli ultimi controllli, sta benissimo. Siamo in attesa”.

A questo punto Ornella si è espressa sul format Ballando on the Road alla ricerca di nuovi talenti che fa tappa in Sicilia, e ha riaperto i battenti dopo lo stop imposto dall’emergenza Covid, dando alcune anticipazioni: “Io non ho ancora fatto un passo nella mia scuola. Stiamo finendo la ristrutturazione e sarà Milly a dare il via alle danze. Una signora verrà in carrozzina. Non vedo l’ora di vedere il talento e di emozionarmi. E’ bellissimo raccontare l’animo del ballerino. Siamo in attesa di raccontare le loro storie. Sarà tutto ripreso dai social. Tutti i fans potranno seguire queste selezioni online”.

Quando lo speaker Matteo Bortone le ha domandato quali caratteristiche deve avere un ballerino, Ornella ha detto: “Non si deve mai arrendere. Deve sempre trovare l’ispirazione giusta e la voglia di andare avanti”.

Ballando con le Stelle, Ornella Boccafoschi sui concorrenti della nuova edizione: “Tantissima roba!”

Ornella Boccafoschi riguardo alla sua passione per il ballo, ha svelato: “Ho iniziato da piccolissima con la danza classica. Poi vedendomi molto movimentata mi sono data al latino”.

Inoltre la ballerina professionista si è espressa su chi si mette in gioco a Ballando con le Stelle: “Ognuno di loro ha una particolarità che stupisce. Sono tutti abituati a cantare e recitare ma a esprimersi con il corpo nessuno”.

Successivamente Ornella che di recente ha spiegato per quale motivo non si è vaccinata contro il Covid-19 dopo aver ammesso che nella nuova edizione del talent di Rai Uno le sarebbe piaciuto seguire Al Bano Carrisi, ha detto:

“Devo fare i complimenti a Milly Carlucci. Un cast bellissimo, Morgan, Sabrina Salerno….tantissima roba! Secondo me quest’anno sarà molto molto bello il programma!”.