X


Oroscopo del giorno e domani, Paolo Fox: le previsioni del 7-8 settembre

Scritto da , il Settembre 7, 2021 , in Oroscopo
Foto Oroscopo segni cerchio zodiaco

Oroscopo Paolo Fox di oggi e domani, 7-8 settembre. Le previsioni

Ecco qui l’oroscopo di Paolo Fox, 7-8 settembre) stando alle previsioni di oggi e domani per quel che concerne i primi quattro segni zodiacali (tratto in parte dallo Stellare dato in allegato con DiPiù):

ARIETE: calma da mantenere. Non è un periodo negativo. Domani Luna opposta. Cielo che funziona poco col lavoro.

TORO: Luna ottima, anche se c’è un lieve calo di energia. Domani giornata di riflessione. Il lavoro non è soddisfacente.

GEMELLI: Luna dissonante e buone prospettive sul lavoro. Domani situazione astrologica favorevole. Si sono adagiati, sul lavoro.

CANCRO: scoppia l’amore, ma c’è un lieve calo sul lavoro. Domani c’è qualcosa da chiarire. Piccoli fastidi.

Paolo Fox, oroscopo del giorno e domani: le previsioni del 7-8 settembre

Si prosegue con i successivi quattro segni dello zodiaco analizzati come sempre dall’oroscopo di Paolo Fox secondo le sue previsioni del 7-8 settembre .

LEONE: riflessione in amore. Questione legale in corso. Domani ci vuole pazienza in amore. Devono ritrovare la serenità perduta.

VERGINE: Luna e Sole positivi. Nuovo incarico sul lavoro. Domani rapporti protetti da ottime stelle. Sono forti sul lavoro.

BILANCIA: all’orizzonte ci sono belle emozioni. Ci vuole pazienza sul lavoro. Domani Luna e Venere insieme. Sono nervosi.

SCORPIONE: energia da sfruttare. Problemi di lavoro da superare. Domani devono far fronte a qualche problema. Possibilità aperte sul lavoro.

Previsioni di Paolo Fox, oroscopo di oggi e domani (7-8 settembre)

Infine gli ultimi segni zodiacali secondo le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di oggi e domani (7-8 settembre):

SAGITTARIO: Luna dissonante. Nuovi incarichi in vista. Domani Luna favorevole. Sono annoiati sul lavoro.

CAPRICORNO: discorsi spinosi in vista. C’è molta noia sul lavoro. Domani giornata controversa a causa della Luna. Hanno tutto sotto controllo.

ACQUARIO: periodo strano per l’amore. Distrazione eccessiva. Domani torna un po’ di agitazione. Luna che aiuta sul lavoro.

PESCI: rapporti e amicizie tutti da scoprire. Momento di riflessione sul lavoro. Domani stelle che favoriscono l’amore. Buona energia da sfruttare.