X


Oroscopo Paolo Fox del fine settimana: previsioni del 24-25 settembre

Scritto da , il Settembre 24, 2021 , in Oroscopo
Foto giallo Oroscopo zodiaco segni

Oroscopo di Paolo Fox del weekend: le previsioni del giorno e domani (24-25 settembre)

Ecco qui l’oroscopo di Paolo Fox del weekend stando alle previsioni del 24-25 settembre per quel che concerne i primi quattro segni zodiacali (tratto in parte dallo Stellare dato in allegato con DiPiù):

ARIETE: cielo in movimento, meglio non agitarsi sul lavoro. Domani torna la voglia di amare. Cielo molto positivo.

TORO: storie da gestire con calma. Grande voglia di cambiamento. Domani bella Luna. Decisioni lavorative importanti.

GEMELLI: possono sconfiggere un avversario, anche se sono sotto stress. Domani favoriti i sentimenti. Non amano più l’ambiente di lavoro.

CANCRO: giornata di recupero con sblocco di situazioni professionali. Domani ricominciamo un rapporto. Momento positivo per il lavoro.

Paolo Fox del giorno e domani, 24-25 settembre: l’oroscopo del fine settimana

Si prosegue con i successivi quattro segni dello zodiaco analizzati come sempre dall’oroscopo di Paolo Fox secondo le sue previsioni del 24 e 25 settembre .

LEONE: Luna e Venere in opposizione quindi meglio evitare le discussioni. Domani non sarà un sabato eccelso. Non vogliono più fare cose non interessanti.

VERGINE: sentimenti positivi. Possono accettare un incarico importante. Domani tensione nelle coppie. Futuro da guardare con ottimismo.

BILANCIA: amori travagliati. Si sentono frastornati. Domani sarà un fine settimana favorevole. Difficile accettare compromessi.

SCORPIONE: chiarimenti col partner. Non hanno voglia di perdere tempo. Domani necessitano tranquillità. Malessere a causa della Luna opposta.

Previsioni di Paolo Fox, 24-25 settembre: l’oroscopo di oggi e domani

Infine gli ultimi segni zodiacali secondo le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di oggi e domani (24-25 settembre):

SAGITTARIO: da chiarire una situazione sentimentale. Non devono stancarsi. Domani Luna che invita alla prudenza. Diplomazia sul lavoro.

CAPRICORNO: al via le cose nuove, dato che c’è una situazione astrologica in netto recupero. Domani possono avanzare una richiesta sul lavoro. Ci vuole coraggio in amore.

ACQUARIO: Luna e Venere in opposizione. Situazioni complicate sul lavoro. Domani disagio in amore. Stanno molto attenti sul lavoro.

PESCI: buona energia in amore. Soddisfazioni sul lavoro. Domani più energie del previsto. Le idee sono valide.