X


Oroscopo Paolo Fox del giorno e domani, 9-10 settembre. Le previsioni

Scritto da , il Settembre 9, 2021 , in Oroscopo
Foto zodiaco oroscopo blu azzurro

Oroscopo Paolo Fox, 9-10 settembre: le previsioni del giorno e domani

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox, 9-10 settembre) stando alle previsioni di oggi e domani per quel che concerne i primi quattro segni zodiacali (tratto in parte dallo Stellare dato in allegato con DiPiù):

ARIETE: problema da risolvere. Si fa sentire la fatica. Domani non ci sarà più Venere contraria. Devono farsi forza sul lavoro.

TORO: problema in amore e Saturno in opposizione. Domani Luna opposta e Venere in transito. Ci vuole calma e sangue freddo.

GEMELLI: periodo di scelte. Domani possono fare un incontro speciale. Momento importante sul lavoro.

CANCRO: cielo controverso per quanto riguarda i sentimenti. Ci sono problemi da risolvere. Domani Venere inizia un bel transito. Nuovo progetto alle porte.

Paolo Fox, oroscopo del giorno e domani (9-10 settembre): le previsioni zodiacali

Si prosegue con i successivi quattro segni dello zodiaco analizzati come sempre dall’oroscopo di Paolo Fox secondo le sue previsioni del 9 e 10 settembre .

LEONE: situazione sentimentale buona. Devono farsi valere. Domani discussioni in vista. Piccole tensioni da superare.

VERGINE: situazione astrologica molto buona. Il periodo è buono sul lavoro. Domani transito interessante di Venere. Stelle favorevoli sul lavoro.

BILANCIA: Luna che regala ottime riflessioni. Ci vuole pazienza sul lavoro. Domani bel cielo per l’amore. I tempi devono maturare sul lavoro.

SCORPIONE: settimana importante in vista, anche se sono un po’ incerti. Domani cercano qualcosa di nuovo. Proposta da valutare con attenzione.

Previsioni di Paolo Fox, 9-10 settembre: l’oroscopo di oggi e domani

Infine gli ultimi segni zodiacali secondo le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di oggi e domani (9-10 settembre):

SAGITTARIO: l’amore è coinvolgente. Buon periodo sul lavoro. Domani sentimenti nuovi in arrivo. Le stelle sorridono sul lavoro.

CAPRICORNO: giornata controversa in amore. Torna l’energia giusta. Domani Venere positiva. Possono fare dei passi avanti.

ACQUARIO: polemiche da non alimentare. Bene il lavoro. Domani attenzione alla Luna nervosa. Non sanno come gestire tutta questa energia.

PESCI: manca l’energia sul lavoro. Devono parlare di cose importanti. Domani possono recuperare un rapporto. Netto miglioramento.