X


Oroscopo Paolo Fox del giorno e domani: le previsioni (1-2 settembre)

Scritto da , il Settembre 1, 2021 , in Oroscopo
Foto oroscopo segni dorati

Oroscopo Paolo Fox del giorno e domani, 1-2 settembre: le previsioni di inizio mese

Si inizia un nuovo mese con l’oroscopo di oggi e domani secondo le previsioni di Paolo Fox dell’1-2 settembre per quel che riguarda i primi quattro segni zodiacali (tratto in parte dallo Stellare dato in allegato con DiPiù):

ARIETE: Mercurio e Venere in opposizione. Ci potrebbero essere dei contrasti. Domani non sarà facile incontrare persone valide. Sono troppo pensierosi.

TORO: devono concentrarsi sul lavoro. Non sarà facile fare nuovi incontri. Domani non nascono emozioni importanti. Vogliono rapporti senza impegno.

GEMELLI: ritrovano fiducia in amore, dato che Venere è favorevole. Incontro emozionante nel fine settimana. Domani amore promettente. Facilitate le avventure.

CANCRO: meglio non rischiare in amore. Dichiarare sentimenti eterni non è la mossa giusta. Domani infatuazioni precarie. Settimana di costruzione.

Paolo Fox, oroscopo del giorno e domani: le previsioni del 1-2 settembre

Si continua con i successivi quattro segni zodiacali analizzati come sempre dall’oroscopo di Paolo Fox secondo le sue previsioni di mercoledì 1 e giovedì 2 settembre.

LEONE: cielo piacevole con Mercurio e Venere favorevoli. Favorite le nuove conoscenze. Domani devono fare nuove conoscenze. Potrebbero essersi contattati dagli ex.

VERGINE: devono ricordare che settembre sarà un mese di grande forza, anche grazie al Sole. Domani relazioni incerte. Non devono razionalizzare ogni cosa.

BILANCIA: grandi stelle in azione. Bene Mercurio e Venere in amore. Domani le unioni funzionano bene. Single favoriti.

SCORPIONE: stelle intriganti per l’amore. Venere sarà positivo tra poco. Domani l’amore non interesserà. Alcuni possono vivere un’avventura passionale.

Previsioni di Paolo Fox, 1-2 settembre: l’oroscopo del giorno e domani degli ultimi segni

Infine gli ultimi segni zodiacali secondo le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di oggi e domani (1-2 settembre):

SAGITTARIO: momenti di forte trasporto emotivo. C’è chi ha già perso interesse. Domani meglio non essere precipitosi e farsi lasciare scivolare le cose addosso.

CAPRICORNO: strano per i sentimenti. Pochi stimoli dal punto di vista amoroso. Domani le relazioni a distanza saranno difficili. Attenzione giovedì.

ACQUARIO: cielo dalle grandi emozioni. Non devono più porsi limiti. Domani relazioni trasgressive. Giove e Saturno sono i più attivi.

PESCI: faranno meno fatica del previsto. Compromessi da accettare. Domani possono fare qualcosa in più in amore. Presto le cose cambieranno.