X


Oroscopo Paolo Fox di oggi e domani: previsioni del 31 agosto e 1 settembre

Scritto da , il Agosto 31, 2021 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox previsioni luglio

Oroscopo Paolo Fox del giorno e domani: le previsioni del 31 agosto e 1 settembre

Ecco l’oroscopo del 31 agosto e 1 settembre secondo le previsioni di oggi e domani secondo Paolo Fox per quanto riguarda i primi quattro segni zodiacali (tratto in parte dallo Stellare dato in allegato con DiPiù):

ARIETE: saranno più forti grazie alla Luna. Prudenza sul lavoro. Domani Mercurio e Venere in opposizione. Ci potrebbero essere dei contrasti.

TORO: grande voglia di rimettersi in gioco. Mese che si conclude bene. Domani devono concentrarsi sul lavoro. Non sarà facile fare nuovi incontri.

GEMELLI: aspettano una risposta. Luna nel segno insieme a Venere. Domani ritrovano fiducia in amore, dato che Venere è favorevole. Incontro emozionante nel fine settimana.

CANCRO: chiarezza nei sentimenti. Mercurio dissonante. Domani meglio non rischiare in amore. Dichiarare sentimenti eterni non è la mossa giusta.

Paolo Fox, oroscopo del giorno e domani: le previsioni del 31 agosto – 1 settembre

Si prosegue con i successivi quattro segni dello zodiaco analizzati come sempre dall’oroscopo di Paolo Fox secondo le sue previsioni del 31 agosto – 1 settembre .

LEONE: interessante, anche grazie alla Luna. Accordi da seguire con attenzione. Domani cielo piacevole con Mercurio e Venere favorevoli. Favorite le nuove conoscenze.

VERGINE: agitazione in amore. Non devono dar peso alle complicazioni. Domani devono ricordare che settembre sarà un mese di grande forza, anche grazie al Sole.

BILANCIA: Mercurio nel segno. Possono ripartire sul lavoro. Domani grandi stelle in azione. Bene Mercurio e Venere in amore.

SCORPIONE: è più facile capire quale strada scegliere in amore. Settembre mese di recupero. Domani stelle intriganti per l’amore. Venere sarà positivo tra poco.

Previsioni di Paolo Fox del 31 agosto e 1 settembre: l’oroscopo del giorno e domani

Infine gli ultimi segni zodiacali secondo le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di oggi e domani (31 agosto – 1 settembre):

SAGITTARIO: meglio evitare le polemiche. Giornata no, che non funziona per il lavoro. Domani momenti di forte trasporto emotivo. C’è chi ha già perso interesse.

CAPRICORNO: situazioni sentimentali poco chiare. La stanchezza si fa sentire. Domani strano per i sentimenti. Pochi stimoli dal punto di vista amoroso.

ACQUARIO: Luna e Venere nel segno. Energia in aumento. Domani cielo dalle grandi emozioni. Non devono più porsi limiti.

PESCI: giornata da prendere con le pinze. Meglio non avanzare le richieste. Domani faranno meno fatica del previsto. Compromessi da accettare.