X


Oroscopo Paolo Fox del giorno e domani: le previsioni del 25-26 settembre

Scritto da , il Settembre 25, 2021 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox oroscopo previsioni zodiaco

Oroscopo di Paolo Fox del 25-26 settembre: le previsioni del giorno e domani

Ecco qui l’oroscopo di Paolo Fox stando alle previsioni del 25-26 settembre per quel che concerne i primi quattro segni zodiacali (tratto in parte dallo Stellare dato in allegato con DiPiù):

ARIETE: torna la voglia di amare. Cielo molto positivo. Domani Luna favorevole. La fatica si fa sentire.

TORO: bella Luna. Decisioni lavorative importanti. Domani hanno bisogno di avere accanto una bella persona. Va meglio sul lavoro.

GEMELLI: favoriti i sentimenti. Non amano più l’ambiente di lavoro. Domani Luna nel segno. Stagione positiva dal punto di vista del lavoro.

CANCRO: ricominciamo un rapporto. Momento positivo per il lavoro. Domani Venere interessante. Incertezza sul lavoro.

Paolo Fox del giorno e domani, 25-26 settembre: l’oroscopo segno per segno

Si prosegue con i successivi quattro segni dello zodiaco analizzati come sempre dall’oroscopo del weekend di Paolo Fox secondo le sue previsioni del 25 e 26 settembre .

LEONE: non sarà un sabato eccelso. Non vogliono più fare cose non interessanti. Domani migliora l’amore. Stanchezza sul lavoro.

VERGINE: tensione nelle coppie. Futuro da guardare con ottimismo. Domani vorranno essere altrove. Tensione sul lavoro.

BILANCIA: sarà un fine settimana favorevole. Difficile accettare compromessi. Domani Luna positiva insieme a Marte che risveglia la passione. Discussione sul lavoro.

SCORPIONE: necessitano tranquillità. Malessere a causa della Luna opposta. Domani migliora l’amore. Periodo che invita a parlare chiaro.

Previsioni di Paolo Fox, 25-26 settembre: l’oroscopo di oggi e domani

Infine gli ultimi segni zodiacali secondo le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di oggi e domani (25-26 settembre):

SAGITTARIO: Luna che invita alla prudenza. Diplomazia sul lavoro. Domani c’è qualcosa che non va. Rapporti in fase di revisione.

CAPRICORNO: possono avanzare una richiesta sul lavoro. Ci vuole coraggio in amore. Domani possono andare avanti in amore. Non accettano scorciatoie.

ACQUARIO: disagio in amore. Stanno molto attenti sul lavoro. Domani Venere contraria e Luna favorevole. Non bisogna fare scelte azzardate.

PESCI: più energie del previsto. Le idee sono valide. Domani dovranno stare attenti in amore. Devono fare tutto con calma sul lavoro.