X


Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 19-20 al 26 settembre. Le previsioni

Scritto da , il Settembre 19, 2021 , in Oroscopo
Foto L’oroscopo di Paolo Fox previsioni

Oroscopo Paolo Fox dal 19-20 al 26 settembre: le previsioni della settimana

Ecco qui l’oroscopo di Paolo Fox della settimana stando alle previsioni dal 19-20 al 26 settembre per quel che concerne i primi quattro segni zodiacali (tratto in parte dallo Stellare dato in allegato con DiPiù):

ARIETE: col partner possono andare avanti spediti. Proposte da valutare. Domani possono tornare a parlare di amore. Devono fare le cose con molta calma.

TORO: Luna placa l’insoddisfazione. Analizzare bene la situazione professionale. Domani Luna favorevole che aiuta in amore. Devono recuperare la brillantezza.

GEMELLI: Luna nervosa, quindi conviene fare le cose con calma. Domani inizia in maniera pesante, ma c’è un buon recupero.

CANCRO: le polemiche non vanno alimentate. Luna e Venere favorevoli. Domani parole giuste da usare in amore. Molte stelle a favore.

Paolo Fox del giorno e domani, 19-20 settembre: l’oroscopo segno per segno

Si prosegue con i successivi quattro segni dello zodiaco analizzati come sempre dall’oroscopo di Paolo Fox secondo le sue previsioni del 19 e 20 settembre .

LEONE: polemiche da smorzare e sul lavoro non ottengono risultati. Domani storie conflittuali. Non devono fare scelte azzardate.

VERGINE: meglio non forzare la mano se una relazione è fresca. Non strafare sul lavoro. Domani Luna opposta, ma nonostante questo sarà una giornata di recupero.

BILANCIA: buona spinta sul lavoro. Novità in vista. Domani Luna opposta in amore. Meglio rimandare delle scelte.

SCORPIONE: Luna favorevole da sfruttare. Domani Marte torna favorevole. Meglio fare due conti, prima di tirar fuori i soldi.

Previsioni di Paolo Fox, 19-20 settembre: l’oroscopo di oggi e domani

Infine gli ultimi segni zodiacali secondo le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di oggi e domani (19-20 settembre):

SAGITTARIO: amara riflessione in vista. Non fare sforzi inutili. Domani incontri speciali. Attenzione alle tensioni di troppo.

CAPRICORNO: Luna favorevole. Evitare le tensioni inutili. Domani Luna favorevole. Nuovi accordi sul lavoro.

ACQUARIO: meglio farsi scivolare le cose addosso. Periodo interessante sul lavoro. Domani dovranno faticare di più. Giornata stancante.

PESCI: incontri favoriti dalla Luna. Possono avanzare delle richieste. Domani giornata interessante per l’amore. Possono superare un momento negativo.