X


Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni dal 26-27 settembre al 3 ottobre

Scritto da , il Settembre 26, 2021 , in Oroscopo
Foto Oroscopo cerchio zodiaco

Oroscopo di Paolo Fox della settimana (dal 26-27 settembre al 3 ottobre): le previsioni del giorno e domani

Ecco qui l’oroscopo di Paolo Fox della settimana stando alle previsioni dal 26-27 settembre al 3 ottobre per quel che concerne i primi quattro segni zodiacali (tratto in parte dallo Stellare dato in allegato con DiPiù):

ARIETE: Luna positiva anche se la fatica si fa sentire. Domani amore deludente. Devono fermarmi un attimo a riflettere.

TORO: devono avere accanto una bella persona e poi va meglio sul lavoro. Domani scelta sentimentale importante. Sono in bilico sul lavoro.

GEMELLI: Luna favorevole e stagione lavorativa positiva. Domani Luna nel segno. Non devono spendere troppo.

CANCRO: Venere favorevole e incertezza sul lavoro. Domani Luna nel segno. Stato di agitazione sul lavoro.

Paolo Fox del giorno e domani, 26-27 settembre: l’oroscopo segno per segno

Si prosegue con i successivi quattro segni dello zodiaco analizzati come sempre dall’oroscopo di Paolo Fox secondo le sue previsioni del 26 e 27 settembre .

LEONE: amore che migliora e un po’ di stanchezza sul lavoro. Domani vogliono risolvere un problema in amore. Evitare le difficoltà sul lavoro.

VERGINE: vogliono essere in un altro posto anche perché devono avere a che fare con la tensione sul lavoro. Domani non andrà tutto per il verso giusto. Potrebbe arrivare una risposta sul lavoro.

BILANCIA: Luna e Marte favorevoli. Si risveglia la passione e poi discussione sul lavoro. Domani Luna che aiuta il recupero in amore. Scelta decisiva sul lavoro.

SCORPIONE: amore che migliora. Periodo che invita a parlare chiaro. Domani chiarezza nelle scelte. Devono divertirsi di più.

Previsioni di Paolo Fox, 26-27 settembre: l’oroscopo di oggi e domani

Infine gli ultimi segni zodiacali secondo le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di oggi e domani (26-27 settembre):

SAGITTARIO: c’è qualcosa che non va. Revisioni nei rapporti. Domani Luna opposta. Non è la giornata migliore per affrontare i problemi.

CAPRICORNO: vanno avanti in amore. Non accettano scorciatoie. Domani discorso importante in amore. Devono recuperare denaro.

ACQUARIO: Venere in opposizione e Luna favorevole. Non bisogna fare scelte azzardate. Domani meglio non litigare. Scelte appaganti.

PESCI: attenzione in amore. Devono fare tutto con calma sul lavoro. Domani Luna in opposizione. Qualcuno è invidioso dei loro successi.