X


Paola Perego: “A volte mi arrabbio con Simona Ventura”, ecco il motivo

Scritto da , il Settembre 28, 2021 , in Personaggi Tv
foto perego e ventura

Citofonare Rai2, Paola Perego su Simona Ventura: “A volte non ascolta, passa oltre, allora io mi arrabbio”

Formeranno insieme una delle coppie più attese di questa stagione televisiva: Simona Ventura e Paola Perego conducono Citofonare Rai2, nuovo format della domenica. Non sappiamo ancora cosa aspettarci dall’unione di due personalità molto forti. Di certo, il talento e l’esperienza non mancheranno. Ma è forse lecito chiedersi: riusciranno a smussare le proprie personalità forti per venire incontro alle necessità del programma? Per il momento, non c’è da dubitarne. In una intervista concessa al settimanale Nuovo Tv, però, Paola Perego confessa di non sopportare un aspetto del carattere della collega. Queste le sue parole:

Simona Ventura ha il pregio di non abbattersi mai, come me. Un difetto? Quando qualcosa non le interessa, non ascolta, passa oltre. E allora io mi “arrabbio”. Però lei smonta subito: “Ma dai, non ascolto perché ho già capito tutto”, mi dice…

Paola Perego sicura del successo di Citofonare Rai2: “Le donne intelligenti, quando si mettono insieme, sono una forza”

Non vediamo l’ora, dunque, di vedere che sviluppi avrà questo nuovo sodalizio al comando di Citofonare Rai2. Paola Perego, intanto, anche se infastidita dal piccolo difetto di ascolto di Simona Ventura, non ha alcun dubbio che la loro unione porterà il nuovo format domenicale al successo:

Quando le donne intelligenti si mettono insieme, sono una forza. A ben pensarci, ho voluto un’inviata donna a ‘La fattoria’ e Mara Venier a ‘La talpa’, quindi ho già precorso i tempi in quanto a presenze femminili in tv.

Simona Ventura, Paola Perego rivela: “Ho pensato immediatamente a lei per Citofonare Rai2”

Di recente, era stata presa una scelta per Citofonare Rai2. Adesso, invece, su Nuovo Tv, Paola Perego ci svela di non aver mai avuto dubbi sulla presenza nel nuovo programma di Simona Ventura:

Ho pensato immediatamente a lei: è una forza della natura!