X


Simona Ventura e Paola Perego, è ufficiale: fatta una scelta per Citofonare Rai2

Scritto da , il Settembre 9, 2021 , in Programmi Tv
Foto Simona Ventura Paola Perego tv

Paola Perego e Simona Ventura al lavoro per Citofonare Rai2: l’imitatrice Alessandra Rametta scelta come ospite fissa

E’ sicuramente uno dei programmi più attesi della nuova stagione tv Citofonare Rai2, che vedrà due donne alla conduzione, ossia Paola Perego e Simona Ventura. La trasmissione, com’è noto da tempo, farà compagnia al pubblico della seconda rete tutte le domeniche all’ora di pranzo e, dopo un inizio fissato a settembre, si è scelto di farla partire ad ottobre. Intanto in rete circolano anticipazioni sul nuovo programma di Simona Ventura e Paola Perego, come leggiamo oggi su TvBlog, dove si parla della scelta di un’imitatrice, Alessandra Rametta, che farà parte del cast fisso. Conosciamola!

Citofonare Rai2, Paola Perego e Simona Ventura al lavoro per il nuovo programma: chi è l’imitatrice Alessandra Rametta

Blogo definisce Alessandra Rametta l’imitatrice di TikTok più famosa in Italia, sottolineando che tra le sue grinfie sono finiti personaggi come Maria De Filippi, Chiara Ferragni, Giulia De Lellis, Taylor Mega, Alessandra Celentano, Chiara Nasti, Barbara d’Urso e non solo. L’imitatrice di Citofonare Rai2 vive a Roma ed è giovanissima, ha infatti 21 anni, e il pubblico del piccolo schermo si prepara a conoscerla da domenica 3 ottobre (data di inizio fissata dopo lo slittamento), appunto nel nuovo programma condotto da Simona Ventura e Paola Perego.

Citofonare Rai2, Alessandra Rametta nel cast: “Emozionata perchè lavorerò con Simona Ventura e Paola Perego”

E sui social Alessandra Rametta in vista del suo impegno nella nuova trasmissione di Paola Perego e Simona Ventura ha scritto:

Sono molto emozionata. Da ottobre mi vedrete in tv, sarò con Paola Perego e Simona Ventura tutte le domeniche! Non so se definirla fortuna, non so se me lo merito e se ne sono all’altezza, so solo che sono molto felice e che mi metterò in gioco.

“Spero di non deludervi, di farvi divertire… e di divertirmi” ha poi concluso.