X


Paola Perego entusiasta: “Mi riempie di orgoglio”, la confessione sorprendente

Scritto da , il Settembre 5, 2021 , in Interviste
foto Paola Perego 5 giugno

Paola Perego pronta per il Festival di Castrocaro 2021: “Nei ragazzi rivedo me agli inizi”

Si mostra emozionata ed entusiasta Paola Perego per la finale del Festival di Castrocaro, che condurrà per la quarta volta. Al suo fianco la comica Valeria Graci, mentre in giuria ci saranno Noemi, Margherita Vicario, Ermal Meta, e Boosta dei Subsonica. Su TelePiù la Perego racconta tutte le emozioni in vista del Festival di Castrocaro 2021, con la finale di martedì 7 su Rai2 alle 21:20. Durante il Festival la conduttrice sarà a contatto con molti giovani. E proprio su questo dice:

“C’è sempre una bella energia e aiutare i ragazzi a realizzare i propri sogni porta bene. In loro rivedo un po’ me agli inizi: la speranza, il fatto di essere scelti, le emozioni prima di salire sul palco. Dare loro un minimo di visibilità mi riempie di orgoglio”.

Festival di Castrocaro 2021, Paola Perego sul rapporto con Valeria Graci: “E’ nato un amore”

Ad affiancare Paola Perego durante la finale del Festival di Castrocaro ci sarà Valeria Graci, travolgente ed energica. Per lei la Perego spende solo parole positive e parla di una bella amicizia. Le due si sono conosciute a Stasera tutto è possibile e, aggiunge la Perego: “Abbiamo continuato a sentirci ed è nato questo rapporto molto bello”. A volere fortemente la Graci al Festival di Castrocaro 2021 è stata proprio la Perego.

“Io amo lavorare con le donne”

confessa Paola Perego che diventerà di nuovo nonna a breve. Poi su Valeria Graci aggiunge: “E’ nato un amore”.

Paola Perego: Festival di Castrocaro e tutti i nuovi progetti

La nuova stagione televisiva che sta per cominciare per Paola Perego sarà ricca di impegni. Come sopradetto ci sarà la finale del Festival di Castrocaro 2021 martedì 7 settembre su Rai2 alle 21:20. Ma non finisce qui, perché la Perego in autunno condurrà Il momento migliore con Elena Di Cioccio la domenica su Rai Radio2. Mentre sui prossimi progetti televisivi la conduttrice annuncia:

“A ottobre tornerò in tv con Citofonare Raidue con Simona Ventura, un’altra cara amica”.