X


Paola Perego nonna bis: “Non ho più l’ansia…”. Due gravidanze in famiglia

Scritto da , il Settembre 1, 2021 , in Gossip
foto Paola Perego ritorno Rai2

Paola Perego diventerà nonna per la seconda volta: anche il marito Lucio Presta sarà nonno grazie a suo figlio Niccolò

Si allargherà presto la famiglia di Paola Perego: com’è noto da qualche settimana, la figlia Giulia Carnevale è incinta per la seconda volta, ma anche Niccolò Presta e Lorella Boccia, rispettivamente figlio e nuora del marito Lucio, diventeranno a breve genitori. Come dichiarato in un’intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiùTV, dopo la gioia del primo nipote Pietro, Paola Perego sarà nonna di una bambina. E anche il marito Lucio Presta sarà nonno di una femminuccia. Dunque tre nipotini per la coppia Perego-Presta. “Da nonna ho trovato nuove energie, vivo questa fase senza avere più l’ansia dei genitori ma pensando solo a godermi i nipoti” ha affermato la conduttrice.

Paola Perego torna in tv con il Festival di Castrocaro 2021 e con il nuovo programma Citofonare Rai2 che condurrà con Simona Ventura

Vita privata a parte, Paola Perego da ottobre sarà alla guida di Citofonare Rai2, nuovo programma che condurrà in coppia con Simona Ventura, mentre la settimana prossima, esattamente martedì, sarà in prima serata sempre sulla seconda rete con una nuova edizione del Festival di Castrocaro. A tal proposito ha dichiarato: “Castrocaro è una trasmissione che mi porta sempre buone notizie: la prima volta che l’ho condotta, venticinque anni fa, avevo appena partorito mentre ora mi preparo a diventare nonna un’altra volta”.

Paola Perego: il ritorno in tv con Castrocaro e Citofonare Rai2 e la nuova edizione de Il momento migliore in radio

Autunno pieno di impegni, dunque, per Paola Perego, che dopo il Festival di Castrocaro e la nuova trasmissione Citofonare Rai2, tornerà anche in radio con la seconda edizione de Il momento migliore, programma che conduce con l’attrice Elena Di Cioccio ogni domenica a partire dalle 18.00. A questo proposito nell’intervista ha raccontato scherzosamente: “Mia figlia è contenta, mi dice che se lavoro di domenica sono più libera in settimana per occuparmi dei suoi bambini”.