X


Paolo Bonolis, al via le registrazioni di Avanti un altro: novità nel cast

Scritto da , il Settembre 23, 2021 , in Programmi Tv
Foto Avanti un altro Bonolis Laurenti

Avanti un altro! Pure di sera 2022, al via le registrazioni: new entry nel cast

Per ora il pubblico di Canale5 si sta godendo il ritorno in onda di Caduta Libera con Gerry Scotti e le sue amate botole, ma nel 2022 tornerà Avanti un altro con Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Il quiz varietà che ha avuto modo di godersi la compagnia del pubblico anche alla domenica sera è molto amato e TvBlog è in grado di anticipare che sono partite le registrazioni della versione serale. Avanti un altro, inoltre, avrà anche delle new entry nel cast: infatti ci saranno l’ex attrice di film a luci rosse Ilona Staller e Clayton Norcross ovvero il primo storico Thorne Forrester di Beautiful.

Paolo Bonolis, a ottobre le registrazioni di Avanti un altro: tornerà in onda nel 2022

Se da una parte Paolo Bonolis sta lavorando agli appuntamenti serali di Avanti un altro! Pure di sera (gli appuntamenti domenicali previsti dovrebbero essere cinque) dall’altra, come specifica TvBlog, a ottobre le registrazioni di Avanti un altro (versione preserale) dovrebbero partire con un ritmo sostenuto, partendo da 30 nuove puntate, andando poi a salire di numero. Si ricorda che Mediaset ha ancora in magazzino cinquanta puntate inedite di Avanti un altro la cui messa in onda è stata bloccata nel marzo del 2020, nel pieno del lockdown.

Avanti un altro e Avanti un altro! Pure di sera: due successi targati Paolo Bonolis e Luca Laurenti

Dopo l’emorragia di ascolti causata da Live Non è la d’Urso, l’arrivo di Avanti un altro! Pure di sera la domenica sera è stata una boccata d’aria fresca, anche se gli ascolti della prima puntata non sono stati replicati, sicuramente perché mancavano orde di vip a giocare insieme a Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Successo duraturo, invece, per la versione preserale di Avanti un altro. Nel frattempo la moglie Sonia Bruganelli si sta godendo la sua avventura come opinionista del Grande Fratello Vip.