X


Paolo Del Debbio: età, vita privata, dimagrimento, fidanzata, Dritto e Rovescio

Scritto da , il Settembre 9, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Paolo Del Debbio Dritto E Rovescio

Paolo Del Debbio, età, vita privata, Dritto e Rovescio

Paolo Del Debbio è uno dei conduttori e giornalisti italiani più importanti e rispettati. Nato a Lucca, in Toscana il 2 febbraio 1958. Ha 61 anni, è alto 1,80 m per un peso circa di 83 kg. Paolo si è laureato in filosofia presso la Pontificia Università della Santa Croce di Roma. Dal 1988 al 1993 ha avuto l’onore di lavorare presso Fininvest Comunicazioni, una società di relazioni esterne ed istituzionali all’interno del gruppo Fininvest, inizialmente come coordinatore del centro studi, per poi passare successivamente al ruolo di assistente dell’amministratore delegato Fedele Confalonieri. Nel 2001 Paolo Del Debbio è divenuto giornalista pubblicista, ma la grande popolarità arriva nel 2010 quando insieme a Federica Panicucci approda alla conduzione di Mattino Cinque sul quinto canale. Il 7 marzo 2019 invece il conduttore e giornalista si ritrova alla guida di Dritto e Rovescio, un talk show politico molto seguito e apprezzato, programma che va in onda abitualmente il giovedì.

Paolo Del Debbio, fidanzata, dimagrimento, vita privata

In passato il noto giornalista Paolo Del Debbio è stato sposato con Gina Nieri, consigliere di amministrazione e membro dell’esecutivo di Mediaset. Dal rapporto con Nieri nascono due figlie. Oggi Paolo Del Debbio si è rifatto una nuova vita, anche se non ha voluto rivelare l’identità della sua nuova dolce metà, che non fa però parte del mondo dello spettacolo. Altra curiosità che riguarda il conduttore che in passato ha guidato su Rete4 Quinta Colonna, Paolo Del Debbio ha fatto una coraggiosa scelta di vita, perdendo oltre 20 kg e allarmando anche i suoi fan, che hanno temuto problemi fisici che il giornalista ha prontamente smentito.

Paolo Del Debbio, Dritto e Rovescio, Rete 4, Mediaset

Paolo Del Debbio anche in questa stagione televisiva è stato confermato al timone di Dritto e Rovescio, il rotocalco di Rete 4. Così, dopo aver chiarito sulle sue condizioni di salute, il conduttore e giornalista è pronto a riprendere il posto del giovedì sera in prima serata.