X


Patrizia Rossetti vita sentimentale: “Vorrei un uomo così”, la confessione

Scritto da , il Settembre 4, 2021 , in Gossip
foto di Patrizia Rossetti

Patrizia Rossetti fa una confessione sulla sua vita sentimentale: “Vorrei un uomo che fosse così”

Ha esordito giovanissima addirittura al Festival di Sanremo, vincendo il concorso che al tempo si chiamava “Una valletta per Sanremo”, e conducendo quindi al fianco di Claudio Cecchetto la 32esima edizione della kermesse. Da quel momento, però, Patrizia Rossetti di strada ne ha fatta eccome, arrivando ad essere una delle conduttrici più apprezzate del nostro spettacolo. Adesso, giunta all’età matura, la conduttrice ha preso la scelta di lasciare la città per la campagna ma, ci tiene a precisarlo, non c’entra nulla con la sua vita sentimentale, a proposito della quale, in una intervista concessa al settimanale Voi, fa una confessione:

Vorrei un uomo che non pensi solo a se stesso ma che sia in grado di avere quell’equilibrio personale negli affetti e nella vita di coppia, che pochi al giorno d’oggi possiedono. Lo stare insieme non significa annullarsi.

Patrizia Rossetti rompe il silenzio: “Dopo la separazione ho pensato di ‘ributtarmi’ in un’altra storia”

Con l’andare avanti negli anni, probabilmente, diventa sempre più difficile trovare il coraggio e gli stimoli per lasciarsi andare ad una relazione stabile. Almeno è quanto ci viene da pensare leggendo l’intervista che Patrizia Rossetti ha concesso al settimanale Voi. La conduttrice, infatti, dopo la separazione non è più riuscita ad affezionarsi a nessun altro:

Dopo la separazione ho pensato di ‘ributtarmi’ in un’altra storia, ma non è facile trovare persone affidabili a livello sentimentale. Comunque parto dal presupposto che non mi precludo nulla.

Patrizia Rossetti, il più bel ricordo della carriera: “L’esordio nel 1982”

Non molto tempo fa, Patrizia Rossetti aveva criticato una collega. Adesso, invece, la conduttrice, che quest’anno festeggia i quarant’anni di carriera, ricorda insieme a Voi la soddisfazione più grande:

L’esordio nel 1982. Mi ritrovai sul palco dell’Ariston al fianco di Cecchetto.