X


GF Vip, Maria Teresa Ruta criticata da Patrizia Rossetti: “Ha sbagliato”

Scritto da , il Febbraio 26, 2021 , in Grande Fratello
foto Maria Teresa Ruta GF Vip

Maria Teresa Ruta dopo il Grande Fratello Vip, Patrizia Rossetti la attacca: “Ha sbagliato”

Patrizia Rossetti ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Vero. E in questa circostanza la giornalista ha voluto chiederle un’opinione su tutta la querelle scoppiata ultimamente su Maria Teresa Ruta per via delle sue rivelazioni inerenti a un presunto flirt con Francesco Baccini. Difatti lei ha detto che qualcosa tra loro ci sarebbe stato, mentre lui ha prontamente negato. Chi avrà detto la verità? Chissà, intanto Patrizia Rossetti, nonostante sia amica da tanti anni dell’ex concorrente del GF Vip, non ha fatto mistero di credere che in quell’esatta situazione avrebbe sbagliato perchè avrebbe dovuto rimanere sul vago senza fare nomi: “Anche se siamo grandi amiche, dico a Maria Teresa che al Grande Fratello Vip ha sbagliato…” Secondo la donna, la mamma di Guenda Goria avrebbe un po’ romanzato tutta la storia con Francesco Baccini, commettendo una leggerezza evitabilissima: “Quando parte da una storia vera e ne fa una fiaba coinvolgendo altre persone, non va bene…”

GF Vip, Patrizia Rossetti si difende dalle critiche: “Non sono invidiosa di Maria Teresa Ruta”

Settimane fa Maria Teresa Ruta, nella casa del Grande Fratello Vip, ha anche raccontato di aver conosciuto Alain Delon. Quest’ultimo, secondo il racconto della mamma di Guenda Goria, avrebbe preferito andare via da una cena in sua compagnia piuttosto che con Alba Parietti. Quest’ultima è però entrata nella Casa subito per smentire l’ex concorrente del GF Vip. E in questa circostanza Patrizia Rossetti, sui social, ha preso le parti della madre di Oppini, attirandosi le ira dei fan della ruta. Oggi Patrizia Rossetti su Vero, a chi le ha puntato il dito sui social asserendo di pensare che sarebbe solo molto invidiosa della moglie di Amedeo Goria perché lei fa il Grande Fratello Vip, la quale è stata presa in giro da Zorzi, ha voluto rispondere quanto segue:

“Non sono invidiosa…E’ un sentimento che non mi appartiene, e se avessi voluto fare il Grande Fratello Vip l’avrei fatto…”

L’Isola dei Famosi anticipazioni, Patrizia Rossetti nel cast? Lei: “Non lo so ancora”

La giornalista di Vero ha poi voluto domandare a Patrizia Rossetti se siano vere tutte le voci inerenti al fatto che sarà una delle concorrenti della prossima edizione dell’Isola dei Famosi. E a questo punto Patrizia Rossetti si è solo limitata a dire di dover sistemare alcune cose molto personali prima di partire per la volta dell’Honduras per partecipare a L’Isola dei Famosi 2021: “Non lo so ancora…Sono in attesa di risposte per problematiche personali e non posso muovermi al momento…” La donna ha poi aggiunto: “La mia partecipazione è un punto interrogativo…”