X


Pierluigi Diaco, la confessione su Maurizio Costanzo: “Gli ho rubato parecchio”

Scritto da , il Settembre 19, 2021 , in Interviste
foto Pierluigi Diaco Ti sento

Pierlugi Diaco ammette: “Ho rubato molto a Maurizio Costanzo”

Tornato recentemente alla conduzione di Ti Sento, il noto conduttore Pierluigi Diaco si è raccontato dopo aver ripreso il suo impegno sui RaiRadio2 e su RaiPlay. Intervistato da Vero TV, lo stimato presentatore radiofonico ha raccontato varie curiosità sul suo programma e anche personali. Dal ricordo del papà scomparso quando lui aveva solo cinque anni fino ad un ringraziamento speciale, quello a Maurizio Costanzo, uno dei suoi mentori. Proprio grazie ai sapienti consigli del famoso conduttore Pierluigi Diaco ha raccontato alcune cose interessanti riguardo al marito di Maria De Filippi. Ecco una parte delle sue dichiarazioni al settimanale:

Ho affinato il mio percorso personale e professionale grazie soprattutto a Costanzo. Gli ho rubato parecchio, è la persona più curiosa che io abbia mai conosciuto, è un giornalista che ha sempre la capacità di sapere sempre chi ha davanti a sé e soprattutto gli basta una domanda per far aprire una persona

Ti Sento, Pierliugi Diaco confessa: “E’ un viaggio meraviglioso”

Nel corso dell’intervista concessa al settimanale Vero TV, Pierluigi Diaco ha parlato ovviamente anche del suo programma Ti Sento. Un format al quale il conduttore sembra essere particolarmente legato e non ne ha voluto fare mistero: “E’ il programma al quale tengo di più, assomiglia moltissimo al percorso professionale che ho fatto e all’età che ho. E’ un viaggio psicanalitico meraviglioso. Di questi tempi è necessario riportare all’essenziale, cioè al suono” – ha dichiarato Pierluigi Diaco parlando alla rivista – .

Pierluigi Diaco sottolinea: “Lino Banfi? In questa estate è accaduto…”

Pierluigi Diaco, che nei giorni scorsi si è espresso su Ti Sento, nel corso dell’intervista concessa a Vero TV ha messo in evidenza un fatto avvenuto in tv questa estate: “E’ stato il momento in cui gli ottantenni si sono ripresi la scena, penso a Lino Banfi e Orietta Berti“.