X


Pierpaolo Pretelli, scenata di gelosia per Giulia Salemi: “Chi è lui?”

Scritto da , il Settembre 22, 2021 , in Gossip
foto Pierpaolo Pretelli Giulia Salemi GF Vip

Pierpaolo Pretelli svela un retroscena su Giulia Salemi: “Era innamorata del cugino”

Pierpaolo Pretelli, cantante/musicista e concorrente al Tale e Quale Show, ha rilasciato una divertente intervista a MTV Italia nella quale ha svelato alcuni retroscena interessanti della sua vita e del su lavoro, sempre più ricco di impegni, di cui uno su Giulia Salemi, la sua fidanzata. La domanda riguardava quale fosse l’ultimo messaggio inviato, ha risposto ironicamente spiegando di aver fatto una ‘scenata di gelosia’ alla sua fidanzata: “Ha pubblicato una storia dove dice che da piccola era innamorata del cugino e le ho scritto chiedendole: ‘chi è tuo cugino?‘ “

Pierpaolo Pretelli non si nasconde: “Ecco a quali cibi non posso rinunciare”

Durante la sua intervista a MTV Italia, Pierpaolo Pretelli ha raccontato un divertente aneddoto sulla sua vita privata e sul rapporto con Giulia Salemi, ma ha anche raccontato alcune curiosità sul suo personaggio e sul suo lavoro, che come ha spiegato sta cercando di far essere quello di musicista. Una delle domande che sono state poste a Pierpaolo Pretelli riguarda un elemento sacro agli italiani, ovvero il cibo, e su quali pietanze fossero irrinunciabili per l’ex velino, la risposta non ha avuto dubbi: “Parto dal dolce, il tiramisù, poi il grana di cui non riesco a fare a meno, e infine il crudo di Parma, si il prosciutto crudo”.

Giulia Salemi sommersa dagli impegni: il motivo

Nelle ultime ore anche Giulia Salemi, fidanzata di Pierpaolo, è stata molto attiva sui social, dove ha raccontato di star vivendo settimane intense a causa degli impegni lavorativi e della ripresa della Fashion Week. L’evento, infatti, è tornato a prender vita e forma dopo ben due anni di stop dovuti alla pandemia e alle sue restrizioni. Giulia, in ogni caso, è apparsa molto felice nonostante un fisiologico stress accumulato lavorando.