X


Pierpaolo Pretelli su Tale e Quale Show: “Ecco perché ho scelto di partecipare”

Scritto da , il Settembre 13, 2021 , in Interviste
foto Pierpaolo Pretelli annuncio

Pierpaolo Pretelli approda a Tale e Quale Show: “Ecco perchè ho scelto di partecipare”

Tutto pronto per la nuova edizione di Tale e Quale Show, venerdì prenderà il via il famoso programma di Rai Uno capitanato dal bravissimo Carlo Conti. Tra i tanti e interessanti protagonisti della nuova edizione del mitico show del venerdì sera troveremo Pierpaolo Pretelli, reduce dalla grande popolarità ottenuta grazie al Grande Fratello Vip. L’ex velino di Striscia la notizia, nel corso dell’avventura a Cinecittà, ha sfoderato le sue grandi doti imitative, mettendo in risalto capacità sicuramente molto interessanti che Carlo Conti ha deciso di premiare. Così Pierpaolo ha rivelato al settimanale Vero TV i motivi che lo hanno portato ad accettare la proposta:

E’ un programma che seguo da sempre perché coniuga due delle mie più grandi passioni, la musica e le imitazioni. Sono felicissimo di vivere questa esperienza che mi darà la possibilità di confrontarmi con queste forme d’arte

Pierpaolo Pretelli rivela: “A Tale e Quale Show ho apprezzato Antonio Mezzancella”

Pierpaolo Pretelli, pronto ad iniziare la sua avventura a Tale e Quale show, dove avrà a disposizione un’enorme vetrina per mostrare il suo grande talento, ha rivelato tra le righe di Vero TV chi tra i concorrenti passati ha suscitato in lui maggior curiosità. Non poteva che essere Antonio Mezzancella: “Il mio grande amico, tra i migliori imitatori in Italia, lo conferma il suo attuale ruolo di coach a Tale e Quale Show. La vittoria ha consolidato la sua bravura”.

Pierpaolo Pretelli confessa prima di Tale e Quale: “Se potessi vorrei rinascere Michael Jackson”

Pierpaolo Pretelli, protagonista di una confessione nei giorni scorsi, ha rivelato al settimanale Vero TV chi è stato un suo grande idolo, una leggenda vera e propria: “Se potessi vorrei rinascere Michael Jackson, il più grande di tutti. Chissà, magari dovrò essere tale e quale a lui”.