X


Pierpaolo Pretelli ammette: “Adesso sono nei guai”, il gesto di Giulia Salemi

Scritto da , il Settembre 6, 2021 , in Gossip
foto Pierpaolo Pretelli lacrime

Giulia Salemi fa un gesto che spiazza Pierpaolo Pretelli: “Adesso sono nei guai”

Ieri la modella e deejay Catherine Poulain si è sposata. Tra gli invitati al matrimonio c’erano tantissimi vip, tra i quali anche Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. Quest’ultima ha pubblicato numerose foto e video sul social fotografico della festa. Ad un certo punto ha anche mostrato il momento del lancio del bouquet afferrato proprio dalla stessa influencer (la tradizione dice che chi afferra il bouquet sarà la prossima a sposarsi). Ovviamente la reazione di Pierpaolo Pretelli è arrivata prontamente facendo ridere tutti i follower. Difatti quest’ultimo è dapprima ‘fuggito’, e successivamente ha confessato ironicamente (e in maniera un po’ colorita) di essere nei guai: “Adesso sono fatti miei…”

Pierpaolo Pretelli, la fidanzata Giulia Salemi svela: “Quando voglio qualcosa lo ottengo”

Successivamente Giulia Salemi ha pubblicato un’altra storia su instagram per esprimere la sua opinione sul fatto che è riuscita ad afferrare il bouquet. E in questa circostanza la fidanzata di Pierpaolo Pretelli, la quale è finita al centro delle polemiche, ha dichiarato con il sorriso sulla bocca che se vuole una cosa fortemente la ottiene sempre: “Ragazzi…Quando la Salemi vuole qualcosa…” La giovane influencer si è poi rivolta direttamente a Pierpaolo Pretelli asserendo che ormai non c’è più scampo. Quest’ultimo si è quindi limitato a dire: “Adesso tutti sanno quali sono le tue intenzioni…” E chissà se davvero Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi staranno pensando di fare il grande passo. Ovviamente i fan lo sperano ardentemente.

Giulia Salemi sul matrimonio di Catherine Poulain: “Queste sono le domeniche in cui sogno ad occhi aperti”

Giulia Salemi ha poi pubblicato una bellissima foto su instagram insieme al suo fidanzato Pierpaolo Pretelli direttamente dalla festa del matrimonio della deejay Catherine Poulain. E nella didascalia della suddetta foto la fidanzata di Pierpaolo Pretelli non ha nascosto che questo matrimonio è stato davvero speciale: “Le domeniche che mi fanno sognare…Un matrimonio davvero speciale dove sono riuscita a conquistare l’ambito bouquet…”