X


Raffaella Fico furibonda: “È razzismo!”, lo sfogo contro Soleil Sorge

Scritto da , il Settembre 30, 2021 , in Grande Fratello
foto Raffaella Fico 31 marzo

Grande Fratello Vip, Raffaella Fico attacca Soleil Sorge: “E’ razzismo”

Nelle ultime ore si è scatenato un vero e proprio putiferio nella casa del GF Vip 6. In questa occasione Soleil Sorge ha dato delle ‘scimmie’ ad Ainett Stephens e Samy Youssef perchè avrebbero urlato tutto il tempo contro Alex Belli. Un’uscita che poco è piaciuta a Raffaella Fico, la quale ha puntato il dito contro Soleil Sorge al Grande Fratello Vip 2021/22:

“Sono cose che non transigo, sono cose che non voglio sentire neanche per gioco…”

Raffaella Fico ha poi dichiarato senza tanti convenevoli di credere che Soleil Sorge abbia fatto un tremendo scivolone nei confronti di Ainett Stephens e Samy Youssef al GF Vip: “Dare della scimmia ad Ainett e Samy è razzismo. Ha pure preso in giro lui perché non sapeva delle parole in italiano…”

Soleil Sorge contro Raffaella Fico al GF Vip 2021/22: “Razzismo? Ma stiamo scherzando”

Evidentemente qualcuno è andato da Soleil Sorge a riferire ciò che ha detto Raffaella Fico nei suoi confronti. Per tale ragione l’influencer, che poco prima ha attaccato Ainett e Samy dando loro delle scimmie, ha affrontato Raffaella Fico, asserendo senza indugio alcuno di credere abbia proprio sbagliato a dare certi giudizi:

“Razzismo? Ma stiamo scherzando. Io l’ho detto nel contesto generale, mica riferito ad una persona…”

Soleil Sorge ha poi tenuto a precisare che con ‘scimmie urlatrici’ si è riferita anche ad Alex Belli, che con Samy Youssef e Ainett Stephens ha urlato un po’ troppo: “Anche Alex urlava…”

Soleil Sorge si difende dalle critiche al Grande Fratello Vip: “Era Ainett ad urlare maggiormente”

Soleil Sorge ha poi concluso questo suo lungo sfogo asserendo che con quella sua uscita si riferiva soprattutto ad Ainett Stephens:

“Mi riferivo a chi ha alzato la voce, soprattutto ad Ainett perché era lei quella che urlava maggiormente…”

Soleil Sorge ha anche ribadito il concetto che comunque il suo obiettivo non era quello di colpire qualcuno in particolare al GF Vip 6: “Ribadisco che era un discorso generale…”