X


Raimondo Todaro replica ad Alessandra Celentano: “Se vengo lei corre un rischio”

Scritto da , il Settembre 1, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Raimondo Todaro e Alessandra Celentano

Amici 21, Raimondo Todaro replica ad Alessandra Celentano: “Se vengo lei corre un rischio”

La scuola più nota e longeva della tv sta ritornando in onda e in queste ore non è passata inosservata una richiesta della maestra di ballo Alessandra Celentano a Maria De Filippi. La professionista del talent di Canale5, infatti, ha chiesto alla conduttrice di ‘prendere’ nella sua scuola Raimondo Todaro, fresco di addio a Ballando con le stelle che ha dichiarato che non preclude tale possibili. E adesso alla richiesta della Celentano il ballerino siciliano ha risposto con un post su Instagram con il quale ha lanciato una simpatica frecciatina alla maestra Celentano, rivelando che in tal caso lei correrebbe un rischio.

Raimondo Todaro risponde alla richiesta di Alessandra Celentano su Amici: “Sono pronto”

Nel dettaglio, Raimondo Todaro ha risposto ad Alessandra Celentano:

“Cara Alessandra…anzi scusi maestra Celentano, sono pronto! Il rischio è che se verrò forse finalmente tu, anzi lei, vedrà che la danza non è una sola ma ci sono tante sfumature.”

Insomma il ballerino siciliano oltre a lanciare una piccola frecciatina alla maestra Celentano, che in precedenza aveva ammesso che ‘la danza è una’, si è detto pronto per il ruolo di maestro ad Amici 21. Ed a questo punto sembra sempre più probabile che Raimondo Todaro approdi come maestro di ballo ad Amici di Maria De Filippi.

Amici 2021/2022, la richiesta di Alessandra Celentano su Raimondo Todaro: “Maria, perché non prenderlo”

Di recente Alessandra Celentano ha spiazzato tutti con un tweet, in cui oltre a fare una strana richiesta a Maria De Filippi proprio su Raimondo Todaro ha concluso con una frecciatina alla quale come su spiegato il ballerino ha prontamente risposto. A questo punto non resta che attendere la conferma o la clamorosa smentita di ciò che ormai sembra quasi certo ossia che Raimondo Todaro sarà uno dei maestri di Amici 2021/2022.