X


Reazione a catena, beffa per i Fraintesi: Marco Liorni, colpo di scena alla fine

Scritto da , il Settembre 17, 2021 , in Programmi Tv
foto Fraintesi 17 settembre

Fraintesi, finale beffardo a Reazione a catena con Marco Liorni: risposta giusta data troppo tardi!

Colpo di scena sul finale della puntata di Reazione a catena di oggi, venerdì 17 settembre 2021: i Fraintesi, campioni in carica, sono infatti riusciti ad indovinare la risposta corretta al gioco dell’ultima parola ma lo hanno fatto solo dopo aver dato come risposta un’altra parola, rivelatosi chiaramente errata. La cifra in palio non era altissima (tra 1.000 e 2.000€) se paragonata a quelle con cui sono arrivati al gioco finale nelle puntate precedenti di Reazione a catena, motivo per il quale sia Marco Liorni che loro stessi hanno sorriso per l’esito del gioco finale, senza mostrarsi troppo delusi.

Reazione a catena Marco Liorni: i Fraintesi si confermano campioni ma indovinano tardi la risposta vincente

Partendo da ‘FUORI’ e ‘LUNGA’, rispettivamente primo e terzo elemento, i Fraintesi a Reazione a catena stasera hanno dato ‘PARTITA’ come risposta, ma Marco Liorni li ha portati sulla strada giusta facendo capire loro che la parola corretta era un’altra, ossia ‘PANCHINA’. Troppo tardi, ormai, avendo già dato, appunto, ‘PARTITA’ come risposta: i Frantesi a Reazione a catena hanno comunque avuto la soddisfazione di intuire, seppur tardi, la parola corretta.

Marco Liorni e la mancata vittoria dei Fraintesi a Reazione a catena: “Si confermano comunque campioni”

“Si sono comunque confermati campioni di Reazione a catena ha affermato Marco Liorni sui Fraintesi chiudendo la trasmissione: una mancata vittoria che si è aggiunta a quella di ieri sera. Chissà, magari domani per Pietro, Michele e Marco, provenienti da Avellino, la fortuna girerà per il verso giusto!