X


Fraintesi: chi sono e da dove vengono i campioni di Reazione a catena

Scritto da , il Settembre 16, 2021 , in Personaggi Tv
foto Fraintesi Reazione a catena 16 settembre scheda

Reazione a catena: chi sono i Frantesi (Marco, Michele e Pietro), campioni in carica da una settimana

Sono diventati ormai popolarissimi per il pubblico di Rai1 i Fraintesi, campioni a Reazione a catena dagli ultimi giorni della settimana scorsa, i quali, viste le diverse vittorie, hanno già portato a casa una bella somma che, siamo sicuri, aumenterà ancora nelle prossime puntate. Ma chi sono i Fraintesi? Pietro, Michele e Marco, come rivelato più volte in trasmissione dal padrone di casa Marco Liorni, vengono dalla Campania, esattamente da Avellino, ma non si conoscono molti dettagli sulla loro vita privata.

Fraintesi perchè si chiamano così? Ecco come hanno scelto il nome della squadra a Reazione a catena

Come spiegato alcune sere fa a Reazione a catena, i Fraintesi hanno scelto di chiamarsi così poiché lo scorso anno, esercitandosi al gioco dell’intesa vincente via telefono a causa del lockdown, spesso non sono riusciti a capirsi bene tra loro, fraintendendo alcune parole e, di conseguenza, sbagliando: è nato così il nome Fraintesi che, a quanto pare, gli sta portando parecchia fortuna.

Reazione a catena, retroscena sui campioni: due dei Fraintesi hanno già partecipato in un’altra edizione

Per due dei Fraintesi quella di quest’anno non è la prima partecipazione a Reazione a catena: sono già stati concorrenti, infatti, in passato ma, come ha spiegato Marco Liorni, con una formazione diversa (il terzo membro era quindi un altro e anche il nome della squadra era, ovviamente, diverso).
Non ce l’hanno fatta nelle due puntate precedenti i Frantesi a vincere al gioco finale a Reazione a catena, pur andando benissimo all’intesa vincente difendendo quindi il loro titolo di campioni: chissà come andrà, invece, stasera…