X


Reazione a catena, Fraintesi non rischiano: scelta premiata, finale col botto!

Scritto da , il Settembre 22, 2021 , in Programmi Tv
foto Reazione a catena 22 settembre

Reazione a catena, i Fraintesi scelgono di non rischiare con l’acquisto del terzo elemento… e vincono!

Sono stati a lungo indecisi se buttarsi o acquistare il terzo elemento, riducendo quindi il montepremi a 66.000€ i Fraintesi nella puntata di Reazione a catena di oggi, mercoledì 22 settembre: alla fine Marco, Pietro e Michele hanno scelto l’acquisto e la loro decisione si è rivelata saggia, dato che hanno dato la risposta corretta portando a casa l’alto montepremi. “Bravi! Complimenti!” sono state le parole di Marco Liorni sul finale. Da ‘INSIEME’ e ‘BAR’, i campioni di Reazione a catena hanno infatti intuito che la risposta corretta era ‘MISCELA’.

Reazione a catena, la battuta dei Fraintesi a Marco Liorni: “Due parole ci piacciono tanto”

Spiegando a Marco Liorni perchè hanno deciso di comprare il terzo elemento, i Fraintesi a Reazione a catena hanno fatto una battuta dicendo: “Due parole ci piacciono tanto”, lasciando intendere di essere indecisi tra due risposte quindi, per non rischiare, hanno appunto preferito dimezzare l’alto montepremi (che, prima dell’acquisto del terzo elemento, era di 132.000€).

Fraintesi a Reazione a catena: due settimane di partecipazione nel gioco che rinfresca la mente condotto da Marco Liorni

Sono campioni da ormai due settimane i Fraintesi a Reazione a catena, che ieri sul settimanale Tv Sorrisi e Canzoni hanno rilasciato una lunga intervista con la quale hanno rivelato cosa faranno con la somma vinta. E chissà, magari rimarranno campioni in carica a Reazione a catena fino all’ultima puntata, che Marco Liorni condurrà domenica.