X


Reazione a catena non va in onda, perchè: Marco Liorni, cambio di palinsesto

Scritto da , il Settembre 23, 2021 , in Programmi Tv
Foto Marco Liorni

Reazione a catena, salta la puntata di oggi: Marco Liorni non va in onda, cambio di programmazione su Rai1

Cambio di palinsesto nella seconda parte del pomeriggio di Rai1 di oggi, giovedì 23 settembre 2021, con la cancellazione di Reazione a catena: Marco Liorni, infatti, non è andato in onda per lasciare spazio ad una puntata speciale de La vita in diretta che ha visto Alberto Matano fare compagnia al pubblico fino al telegiornale delle 20.00. La ragione di ciò è stata la messa in onda, a partire dalle 17.50, di una diretta speciale del TG1 la cui durata, non essendo prevedibile con precisione, avrebbe potuto far slittare i programmi in onda dopo, motivo per il quale si è preferito affidare l’intero pomeriggio a La vita in diretta con Alberto Matano in onda prima e dopo l’edizione del TG1 in questione.

Marco Liorni non è andato in onda con Reazione a catena: ecco perchè è saltata la puntata prevista per oggi

Nel dettaglio, a far cambiare la programmazione della seconda parte del pomeriggio di Rai1 di oggi, con conseguente cancellazione di Reazione a catena di Marco Liorni (dove in questi giorni a tenere banco sono i Fraintesi) è stata la cerimonia di restituzione della bandiera da parte degli atleti italiani di rientro dalle Olimpiadi e Paraolimpiadi di Tokyo 2020, alla presenza del Presidente della Repubblica Mattarella. Dunque a fare gli onori di casa nel preserale di Rai1 oggi è stato, come anticipato nel primo paragrafo, Alberto Matano con La vita in diretta.

Reazione a catena, saltata la puntata di oggi: Marco Liorni sabato in onda con un doppio appuntamento

Per recuperare la puntata di Reazione a catena che oggi non è andata in onda Marco Liorni sabato, come abbiamo scritto qualche giorno fa, sarà in video con un doppio appuntamento a partire dalle 17.30 circa.