X


Reazione a catena, retroscena su Marco Liorni: “E’ successo due anni fa”

Scritto da , il Settembre 3, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Marco Liorni a Italia Si del 6 giugno

Reazione a catena, il retroscena di De Andreis su Marco Liorni: “Accaduto due anni fa”

Anche l’ultima avventura di Marco Liorni al timone di Reazione a catena è stata decisamente positiva. Il noto e tanto apprezzato conduttore di Rai1 ha ben figurato alla guida del programma e Giancarlo De Andreis, giornalista intervenuto su Dipiù TV, ha parlato del presentatore rivelando un retroscena sul passato, risalente a circa due anni fa. Infatti al momento dell’approdo di Liorni, che nel suo curriculum vanta anche un’esperienza da inviato del Grande Fratello risalente a tanti anni fa, alcuni non hanno visto di buon occhio l’idea. Con bravura ed esperienza, due componenti che vanno a braccetto con Marco Liorni, il conduttore ha però spazzato via ogni forma di critica:

Quando due anni fa Marco Liorni cominciò la sua avventura di conduttore di Reazione a catena, più di un commentatore su internet storse il naso: dopo anni di programmi intensi non lo si riteneva adatto a un quiz leggero

Marco Liorni, De Andreis ammette: “Ha vinto la sua sfida con Reazione a catena”

La fiducia Marco Liorni ha dovuto guadagnarsela, il ruolo che la Rai ha scelto di affidargli, mettendolo alla guida di Reazione a catena, si è dimostrato con il passare del tempo perfettamente azzeccato. Il conduttore ha raccolto grandi risultati e De Andreis, tra le pagine di Dipiù TV, ha voluto sottolineare questo successo: “Marco ha vinto la sua sfida, Reazione a catena ancora una volta è il programma più visto dell’estate, con una media di telespettatori superiore ai tre milioni”.

Marco Liorni esaltato da Giancarlo De Andreis: “A Reazione a catena vista una conduzione brillante”

Marco Liorni, che ha fatto una riflessione nelle ultime ore, è stato esaltato dal giornalista Giancarlo De Andreis, che sulle pagine di Dipiù TV ha così parlato di lui: “Il successo di Reazione a catena è merito di una formula perfetta e di una conduzione brillante”.