X


Reazione a catena, finale amaro per i Fraintesi. Marco Liorni: “Mi dispiace”

Scritto da , il Settembre 13, 2021 , in Programmi Tv
foto Fraintesi reazione a catena 13 settembre

Marco Liorni, delusione per i campioni di Reazione a catena (Fraintesi): “Mi dispiace”

Finale con il fiato sospeso per i Fraitesi, i campioni di Reazione a catena: nella puntata di oggi sono infatti riusciti sul filo del rasoio a superare le avversarie al gioco dell’intesa vincente arrivando alla prova conclusiva, che però non è terminata bene. C’erano 23.750€ in palio, la risposta da loro data è stata ‘PASSO’, ma Marco Liorni ha dovuto comunicare a malincuore che la risposta che li avrebbe fatti vincere era invece ‘PALCOSCENICO’. Niente da fare, quindi, per Marco, Piero e Michele, che però difenderanno il loro titolo di campioni di Reazione a catena domani.

Reazione a catena, i Fraintesi ‘salvi’ per un soffio. Marco Liorni: “Un solo punto di vantaggio”

L’ha definita “una partita tiratissima” quella di Reazione a catena di oggi Marco Liorni, parlando con i Fraintesi dopo l’intesa vincente, vista le avversarie ‘toste’, non a caso per un solo punto di vantaggio i campioni sono riusciti a mantenere il loro titolo.
Reazione a catena oggi è andata in onda in una giornata particolarmente difficile per il palinsesto di Rai1: tutte le altre trasmissioni sono infatti saltate a causa di uno sciopero indetto a Roma, motivo per il quale la Rai ha riproposto un mix di repliche di ogni programma, fatta eccezione per E’ sempre mezzogiorno, prodotto a Milano, quindi non coinvolto nello sciopero; Marco Liorni con Reazione a catena va in onda invece da Napoli, ma il programma è registrato quindi lo sciopero non lo avrebbe intaccato in ogni caso.

Marco Liorni da Reazione a catena 2021 alla nuova edizione di Italia Si, al via all’inizio di ottobre

Finirà domenica 26 Reazione a catena, dopo la quale Marco Liorni tornerà a condurre Italia Si, la cui data d’inizio pare sia slittata al primo sabato di ottobre.