X


Rosa Di Grazia senza parole: “Immensamente grata”, il messaggio speciale

Scritto da , il Settembre 22, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Rosa Di Grazia fa chiarezza Amici

Rosa Di Grazia sommersa dall’affetto dei fan: “Spero di non deluldervi”

Rosa Di Grazia è salita alla ribalta popolare durante la sua partecipazione ad Amici 20, dove sono diventate iconiche le discussioni e le divergenze con la maestra Alessandra Celentano. A qualche mese dalla fine del talent, Rosa ha accumulato molto seguito sui social, tanto da avere un bacino d’utenza non solo nazionale ma anche estero, e dopo aver raccolto tutti i messaggi provenienti dalle varie nazioni europee ha voluto personalmente ringraziare, emozionata, tutte le persone per il supporto ricevuto: “Essere arrivata così lontana oltre alla mia amata Italia. Immensamente grata, spero di non deludervi mai!

Rosa Di Grazia è fidanzata? Lei smentisce di essere impegnata

Negli ultimi giorni si era vociferato di un flirt tra Rosa Di Grazia ed Esa Abrate, cantante che la ballerina ha conosciuto durante l’esperienza ad Amici 20. Attraverso le domande fatte dai fan su Instagram, Rosa ha avuto modo di raccontare un po’ alcune novità riguardanti la sua vita e, soprattutto, vista la curiosità, la sua situazione sentimentale. A chi le ha chiesto se fosse vero il fatto che si fosse impegnata, Rosa ha risposto smentendo categoricamente ogni tipo di relazione sentimentale, affermando dunque di essere single e spegnendo ogni voce sul rapporto oltre l’amicizia con Esa.

Rosa Di Grazia non lo nasconde: “L’umiltà è importante? Vero”

Sono tantissime le domande fatte dai fan alla ballerina Rosa Di Grazia, la quale ha risposto molto volentieri non nascondendo anche risposte a domande un po’ più pressanti, come quelle relative alla situazione sentimentale. Vista la sua esperienza televisiva, sono tantissimi i messaggi e le domande ricevute riguardanti i valori importanti nella vita quanto nelle passioni, e tra questa vi è stata la domanda di un fan riguardante l’umiltà, che ha scritto: “L’umiltà è un ingrediente fondamentale nella vita”, e la risposta di Rosa non si è fatta attendere: “Vero”.