X


Rosalinda Cannavò fa una confessione: “Al GF Vip non puoi scappare da te stesso”

Scritto da , il Settembre 14, 2021 , in Grande Fratello
Foto Rosalinda Cannavò GF Vip

GF Vip, Rosalinda Cannavò confessa: “Lì dentro non puoi scappare da te stesso”

Rosalinda Cannavò in arte Adua Del Vesco, oggi ha dato il suo buongiorno sui social lasciandosi andare a una confessione. L’attrice siciliana oltre a dire la sua sulla nuova edizione del reality Grande Fratello Vip, in cui lei ha messo un punto definitivo con il suo passato lasciandosi alle spalle anche la relazione sentimentale con il suo storico fidanzato, è tornata a dire la sua sull’esperienza televisiva vissuta.

L’ex gieffina ha dedicato un post proprio al programma condotto da Alfonso Signorini, in cui ha scritto anche: “Lì non puoi scappare da te stesso”.

Rosalinda Cannavò sul GF Vip sottolinea: “Ricordiamoci che nasce come esperimento antropologico”

Dopo tanta attesa, ieri sera lunedì 13 settembre 2021 su Canale 5 è andata in onda la prima puntata del Grande Fratello Vip 6: una ex protagonista più chiacchierata della scorsa edizione senza ombra di dubbio è Rosalinda Cannavò. L’attrice siciliana che di recente ha annunciato sui social che a breve condurrà il format Casa Chi, che accompagna il reality show condotto da Alfonso Signorini appena tornato sul piccolo schermo, oggi ha salutato i suoi numerosi fan con queste parole: “Buongiorno ragazzi. Non potete capire la strana sensazione che ho stamattina nel vedere la diretta su Mediaset Infinity del Grande Fratello Vip“.

A questo punto la fidanzata di Andrea Zenga che di recente ha svelato di aver sofferto di ansia da piccola, ha elogiato il programma più seguito dagli italiani: “Ricordiamoci che oltre a essere uno show nasce come esperimento antropologico”.

GF Vip, Rosalinda Cannavò lo ammette: “Ricordo ancora l’emozione del mio ingresso”

Con lo stesso post, Rosalinda Cannavò non ha nascosto le sensazioni provate dopo aver ripensato a quando ha varcato la porta rossa del GF Vip 5:

Ricordo ancora l’emozione del mio ingresso. Le prime strette di mano. L’assurdità del momento e il pensare: tanto uscirò la prossima puntata. Ho retto per ben sei mesi”.

Dopo aver ammesso di sentire la mancanza dei suoi compagni di viaggio, l’attrice ha aggiunto: “Vorrei che da spettatore si percepisca quanto una simile esperienza possa arricchirti interiormente”.

Infine la fidanzata di Andrea Zenga ha detto la sua sulla nuova edizione del reality: “Sarà pazzesca. Dico questo perchè le storie di molti concorrenti toccheranno le corde del nostro cuore, ne sono sicura. Quindi in bocca al lupo a tutti i concorrenti e soprattutto ad Alfonso Signorini che come sempre non delude mai, e alle sue girls Sonia Bruganelli e Adriana Volpe”.